Inter, Lukaku punge Chiellini e la Juventus: “Ricordati chi ha vinto lo Scudetto…”

Finisce Euro 2020 e l’interista è già concentratissimo sulla Serie A. Pungente il commento dell’attaccante dell’Inter su Chiellini e la Juventus, Lukaku non le manda a dire sui social. Il commento social ha fatto presto il giro del web.

Inter, senti Lukaku: “Chiellini campione d’Europa? La Juve no in Italia…”

Infiamma il derby d’Italia e non è neanche cominciato il campionato di Serie A, l’attaccante nerazzurro. Romelu Lukaku, centravanti dell’Inter, ha risposto su Chiellini e la Juventus, a seguito di un commento di un tifoso. L’utente scrive tra i commenti, sotto ad uno degli ultimi post pubblicato dal centravanti belga, ricordando le esperienze di Euro 2020. Secondo lo stesso utente, Lukaku sarebbe “scomparso” nella sfida contro l’Italia di Giorgio Chiellini e, la sottolineatura, ha mandato su di giri lo stesso attaccante dell’Inter, che ha risposto senza mezzi termini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Lukaku, ha già parlato con Inzaghi

Inter, Lukaku sbeffeggia la Juventus e Chiellini: “Siamo noi i campioni in Italia”

Lukaku risponde al tifoso, che gli chiede della sfida con il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini. Il messaggio social ha fatto subito il giro del web, con lo stesso utente che scrive: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente”

Romelu Lukaku ha risposto tra i commenti, taggando proprio lo stesso tifoso, presumibilmente della Juventus o semplicemente della Nazionale azzurra: “Sono veramente contento della vittoria dell’Italia… però i campioni dell’Italia siamo noi dell’Inter, ricordatelo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lukaku se ne va? Lo ha appena confessato

 

Inter Lukaku Chiellini Juventus
Inter, Lukaku risponde al tifoso su Chiellini e la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a Lukaku e Perisic: annuncio di Inzaghi in conferenza

Inter-Juventus, è già sfida Lukaku vs Chiellini: quando si incontreranno di nuovo?

Il derby d’Italia si è già acceso a colpi di messaggi social, con Inter e Juventus protagoniste, così come Lukaku e Chiellini. I due si sono sfidati ad Euro 2020 e, con il campionato di Serie A alle porte, tra praticamente un mese, sarà ancora Lukaku vs Chiellini. Il derby d’Italia, nella prossima stagione, si giocherà il 24 ottobre 2021, nel vivo praticamente del campionato. Lukaku difenderà il titolo di campione d’Italia, Chiellini spera di poter rimettere le mani sul prestigioso trofeo in Serie A.

Lukaku Chiellini Juventus messaggio social
Romelu Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy