Lo sta prendendo Paratici, dalla Juve al Tottenham

Incredibile ma vero, alla fine Fabio Paratici potrebbe portare in Premier il suo grande colpo di mercato.

Mercato Juventus: Kulusevski idea dell’Everton

La Juventus potrebbe cedere dopo solo una stagione Dejan Kulusevski. L’esterno ex Atalanta, esploso nella sua stagione al Tottenham, potrebbe finire in Premier League.

Il calciatore dopo gli impegni con la Nazionale svedese ora si trova in vacanza prima di unirsi a Massimiliano Allegri per la preparazione estiva.

Ma Allegri potrebbe non allenare Kulusevski che è diventato un obiettivo di calciomercato del Tottenham di Fabio Paratici.

Il calciatore potrebbe non tornare a Torino in vista del prossimo campionato di Serie A. L’esterno ha ben figurato anche ad Euro 2020 in cui ha saltato la parte iniziale per positività al coronavirus. Per lo svedese la Juve si attende il riscatto dopo una stagione in ombra, ma se arrivasse l’offerta giusta la Juve potrebbe salutare subito il calciatore.

Allegri prima dell’inizio della stagione sperava di inserirlo nello scacchiere dell’undici titolare fin da subito. Ma, come tutti i giocatori della Juventus, Dejan Kulusevski è sul mercato.

LEGGI: Juve, sgarbo all’Inter

Kulusevski calciomercato juventus
Kulusevski al Tottenham

Juventus: Kulusevski costa ancora 40 milioni di euro

Dejan Kulusevski era arrivato un anno fa per 35 milioni di euro dall’Atalanta più 9 di bonus. Se a Torino arrivasse dal Tottenham un’offerta simile a quella per la quale lo svedese era stato comprato un anno fa, il suo futuro potrebbe cambiare.

Con Federico Chiesa in organico, infatti, Kulusevski potrebbe trovare poco spazio vista la preferenza dell’esterno ex Fiorentina sull’out di destra. A sinistra lo svedese è sempre sembrato adattato.

Per tale ragione come riportato da cm.com l’ex ds della Juventus Fabio Patatici, ora responsabile dell’area sportiva del Tottenham, potrebbe provare a portarlo agli Spurs.

LEGGI  Calciomercato Juventus, il Real Madrid offre il giovane fenomeno

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Kulisevski “animale” da Premier League

Secondo Fabio Paratici Dejan Kulisevski sarebbe perfetto per il campionato inglese ed il gioco del Tottenham, pieno di spazi e corridoi per inserirsi. Kulusevski in Serie A, infatti, ha fatto fatica a  trovare spazi per in velocità con le difese rintanate che non permettono di mettere in campo all’esterno tutte le sue qualità di tecnica e dribbling. Nonostante questo il  neo direttore sportivo della Juve, Cherubini, per ora non avrebbe aperto alla cessione.

LEGGI:  Inter, Lukaku punge Chiellini e la Juventus: “Ricordati chi ha vinto lo Scudetto…”

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy