Calciomercato Fiorentina, grande ritorno: è il sogno di Commisso

Le ultime notizie di mercato che riguardano la Fiorentina di Rocco Commisso che dopo aver annunciato Vincenzo Italiano sulla panchina ora vuole scatenarsi sul mercato per far decollare questo nuovo progetto viola che nei primi due anni ha affrontato tante difficoltà. Possibile e clamoroso ritorno del Papu Gomez in Serie A che può essere acquistato dalla Fiorentina. Il calciatore argentino è uno degli obiettivi dei viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, Milenkovic verso il rinnovo

Calciomercato Fiorentina, Papu Gomez l’obiettivo in attacco

Il calciomercato della Fiorentina è appena iniziato dopo l’arrivo di Gonzalez che si è candidato campione del Sud America con la vittoria della sua Argentina nella Copa America e l’approdo in panchina di Vincenzo Italiano. Un altro calciatore dall’Argentina appena vincitore della Copa America può finire alla Fiorentina perché Commisso vuole il Papu Gomez per rinforzare l’attacco. Al momento però il Siviglia e Monchi non hanno intenzione di cederlo.

Milan Gomez
Milan Gomez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Fiorentina, nuovi obiettivi dalla Premier

Papu Gomez alla Fiorentina, è il sogno di Commisso

Infatti, il possibile acquisto del Papu Gomez alla Fiorentina è il vero sogno di Rocco Commisso. Il presidente dei viola vuole regalare alla piazza un grande colpo in attacco che possa dare esperienza e qualità dopo l’addio di Frank Ribery. Il calciatore però al momento non è considerato cedibile e si trova bene in Spagna, ma in Italia tornerebbe volentieri. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive per il grande ritorno dell’ex capitano dell’Atalanta in Italia.

Calciomercato papu Gomez
Calciomercato papu Gomez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, cessione in attacco

Calciomercato Fiorentina, a centrocampo piace Pobega

Oltre al sogno Papu Gomez e ai colpi in attacco la Fiorentina pensa anche al centrocampo dove c’è nel mirino Tommaso Pobega. Il giovane centrocampista italiano è di proprietà del Milan e torna dopo l’esperienza allo Spezia in prestito dove ha avuto come allenatore Vincenzo Italiano che può ritrovare proprio alla Fiorentina. Sotto la sua gestione Pobega è cresciuto molto a sa di avere ancora tanti margini di miglioramento. Sul calciatore c’è anche il forte interesse dell’Atalanta con Gasperini che vorrebbe portarlo in rosa.

calciomercato milan pobega atalanta
Pobega Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy