Calciomercato Fiorentina, sgarbo all’Atalanta: è pronto a trasferirsi in Italia

Ultimissime calciomercato Serie A con Fiorentina e Atalanta che ancora una volta sono intrecciate dal mercato. Perché la società viola ha provato ad acquistare il Papu Gomez con insistenza lo scorso gennaio, ma poi il calciatore ha firmato per il Siviglia. Proprio in questa città spagnola Gomez ha giocato gli ultimi mesi con Aleix Vidal che ora è svincolato ed è entrato nel mirino di Fiorentina e Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, la conferenza stampa di Vincenzo Italiano su Ribery e Vlahovic

Ultime Fiorentina, Aleix Vidal a zero: sgarbo all’Atalanta

Arrivano le ultime notizie di mercato per quanto riguarda la Serie A con tantissimi club pronti ad annunciare colpi importanti. Uno di questi potrebbe essere l’ingaggio di Aleix Vidal da parte della Fiorentina, pronta a fare uno sgarbo ad altre italiane. L’Atalanta proverà ad acquistarlo soltanto in caso di cessione di Hateboer.

aleix vidal
aleix vidal

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Atalanta, Gasperini si inserisce a sorpresa

Calciomercato Fiorentina, Aleix Vidal a parametro zero

Attualmente Aleix Vidal è svincolato e può firmare gratis con la Fiorentina. Per questo motivo la società si è interessata al calciatore. Il club per il 4-3-3 di Italiano dovrà investire nel ruolo di terzino destro dove Lirola ad oggi non è sicuro di restare. Diversi gli obiettivi in quel ruolo per la società viola che pensa a giovani come Munoz del Genk, Juranovic del Legia Varsavia e Weigandt del Boca Juniors. Allo stesso tempo però si pensa di acquistare un colpo gratis importante e di esperienza come Aleix Vidal. In Italia anche Atalanta e Bologna hanno fissato l’attenzione su questo possibile affare.

aleix vidal
aleix vidal

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, super offerta del Tottenham per Vlahovic

Calciomercato, la carriera di Aleix Vidal

Aleix Vidal si è messo in mostra in Spagna per quasi tutta la sua carriera. Ora però Aleix Vidal è pronto a trasferirsi in un nuovo paese e c’è l’Italia con Fiorentina, Atalanta e Bologna che potrebbero dargli quest’occasione. In carriera il calciatore è arrivato a giocare anche nel Barcellona in Liga dove si è messo in mostra per anni totalizzando 51 presenze, 4 gol e 11 assist da terzino. Il meglio però è riuscito a darlo con l’Almeria e il Siviglai dove ha giocato più tempo, in totale ha collezionato 217 presenze condite da 25 gol e 29 assist. Numeri importanti per un terzino che è molto di spinta e che ha ancora tanto da voler dare in Europa. Vedremo se in Serie A gli sarà concessa l’occasione.

calciomercato atalanta aleix vidal
calciomercato atalanta aleix vidal
Impostazioni privacy