Calciomercato Inter: Lukaku se ne va? Lo ha appena confessato

Sarà un’estate di cessioni dolore per l’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, dopo la conquista dello scudetto potrebbero essere diversi i big ad andare via.

Inter: Lukaku non si muove, parola di Bomber

Nonostante le possibili cessioni di Hakimi, ormai ad un passo dal PSG, e Lautaro Martinez, il bomber Romelu Lukaku non sembra intenzionato a lasciare Milano. 

Il ridimensionamento della rosa per il belga non sarà un problema visto che, l’uomo simbolo dell’Inter di questi due anni, vuole portare avanti il club oltre ogni ostacolo.

Dopo due stagioni a Milano, infatti, Romelu Lukaku è ormai entrato nel cuore dei tifosi nerazzurri a suon di gol ma anche di dichiarazioni.

Nonostante il mercato  e la Premier resti interessata al colpo Lukaku in estate, Romelu non vorrebbe andare via dall’Inter.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, ‘bombazo’ dalla Spagna: che colpo dal Barcellona!

ultime inter superlega
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Le ultime sulla permanenza di Lukaku a Milano

Proprio Romelu Lukaku, dal ritiro del suo Belgio che sta trascinando a suon di gol, ha parlato dell’esperienza in Italia con Conte nel corso di un’intervista a L’Uomo Vogue tornando sul rapporto con i tifosi e scongiurando l’addio:

Ritorno in Premier League? “Rispetto all’Inghilterra l’affetto dei tifosi è molto diverso, è un amore diversi con passione che passa dal cuore e io noto questa cosa, gli occhi della gente sono sinceri. La mia stagione è andata molto bene devo dire che quando vedo i tifosi per strada cerco di dedicargli del tempo visto che vorrei sempre ricambiare l’affetto per loro”.

ultime superlega inter milan
Ibra vs Lukaku, murales (www.gettyimages.it)

Mercato Inter: Lukaku innamorato

Dunque Romelu Lukaku, nonostante le offerte, potrebbe rimanere in Italia nel corso del prossimo mercato visto l’amore per il modo di respirare calcio in Serie A:

” Dopo la finale di Europa League e tutto quello che è successo ho visto tanti gesti di solidarietà, sono state poche le note negative, le persone hanno dimostrato di volermi veramente bene. In quel momento mi è scattato qualcosa e ho deciso che volevo dare il massimo per vincere con l’Inter, sentivo di dover qualcosa a questa squadra, ma anche diventare un compagno di squadra migliore. Quando abbiamo vinto ho sentito tutto l’affetto e l’amore dei tifosi per questo club, adoro questa cosa a Milano”.

LEGGI: Calciomercato Inter: dopo Calhanoglu arriva un altro colpo da una big di Serie A

calciomercato inter lukaku joao mario
Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy