Calciomercato Inter, addio a Lukaku e Perisic: annuncio di Inzaghi in conferenza

Ultime notizie di mercato Inter, arriva l’annuncio in conferenza stampa di presentazione di Simone Inzaghi che rivela alcuni scenari di mercato in vista della prossima stagione. La società nerazzurra è in cerca di colpi e cessioni importanti per aggiustare bilancio e rosa ad affidare all’allenatore che dovrà prendere l’eredità della vittoria del campionato di Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, chiusura per il sostituto di Hakimi

Calciomercato Inter, futuro Lukaku e Perisic: annuncio Simone Inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di presentazione con l’Inter di tanti temi. Tra i vari complimenti all’Italia e i ringraziamenti alla Lazio per i tanti anni passati insieme, il nuovo allenatore dell’Inter Inzaghi ha parlato anche di calciomercato e in particolare di Lukaku e Perisic. I due calciatori sono stati ritenuti fondamentali per la rosa e le idee di gioco dell’allenatore che vuole tenere alta l’asticella dopo la vittoria del campionato scorso sotto la guida di Conte. Poi sul sacrificio di Hakimi ha spiegato con Marotta che è stato ritenuto necessario.

calciomercato inter lukaku joao mario
Lukaku (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, beffa al Milan per il campione del Real Madrid

Inter news, le ultime di Inzaghi su Calhanoglu e Dimarco

Simone Inzaghi ha parlato anche in conferenza stampa di Calhanoglu come il Luis Alberto dell’Inter come lo era lo spagnolo per la Lazio. Elogi per il calciatore turco ex Milan arrivato a costo zero in queste settimane. L’allenatore ha svelato che punterà molto su di lui. Infine, il tecnico ha spiegato che vuole puntare anche su Dimarco che tornerà in nerazzurro dopo aver fatto benissimo al Verona con Juric.

Calciomercato Inter inzaghi
Inzaghi Inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, colpi Keita Balde-Raspadori

Ultime Inter, caso Eriksen: le parole di Inzaghi

Dopo il caso del malore di Erisken a Euro 2020, Simone Inzaghi ha voluto parlare anche di questo tema. Perché il nuovo tecnico nerazzurro ha svelato di aver sentito Eriksen prima del torneo europeo. Dopo non c’è stata ancora nessuna telefonata tra le parti. Il tecnico ha poi fatto i complimenti alla società per l’acquisto di Calhanoglu come suo sostituto e ha mandato un messaggio a Chris pubblicamente dicendogli di avere tutto il tempo a disposizione per tornare.

Calciomercato Inter eriksen inzaghi
Calciomercato Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy