Calciomercato Inter: addio Lukaku, ha già parlato con Inzaghi

Il calciomercato continua ad andare avanti, e soprattutto quello dell’Inter sembra proseguire spedito verso la prossima stagione. Il club nerazzurro vuole puntellare tutti i vari reparto del campo, e avrebbe intenzione di rinfrescare anche l’attacco. La priorità in questo caso sarebbe però quella di blindare i pezzi pregiati, uno su tutti Romelu Lukaku. Il centravanti belga è stato protagonista di una stagione straordinaria, e le sue prestazioni avrebbe suscitato l’interesse di tante big, pronte all’assalto. L’Inter dal canto suo non vorrebbe privarsi del proprio gioiello, ed è per questo che sarebbe pronta a rifiutare eventuali avances dalle big.

Calciomercato Inter: futuro Lukaku, il belga ha parlato con Inzaghi

Calciomercato Inter Lukaku
Inter Lukaku (www.gettyimages.it)

Romelu Lukaku è uno dei più richiesti sul mercato, e questo anche considerando la sua ottima stagione in maglia nerazzurro. Il centravanti belga è infatti finito nel mirino di diverse squadre, ma mai fino ad arrivare ad un’offerta concreta. L’Inter però non ha alcuna intenzione di cedere uno dei pezzi più pregiati in rosa, e soprattutto Simone Inzaghi pare sia già pronto a blindare il suo attaccante: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due avrebbero già parlato, e il tecnico avrebbe sottolineato l’importante di Lukaku all’interno del progetto. Niente cessione quindi..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo da 68 milioni: annuncio in arrivo

Mercato Inter: tutti pazzi per Lukaku, ecco i club interessati

calciomercato inter lukaku joao mario
Lukaku (Getty Images)

L’Inter non vuole lasciar partire Romelu Lukaku, giocatore fondamentale per i nerazzurri sia in quanto a gol, che per carisma. Il belga è stato uno dei trascinatori principali per la conquista dello Scudetto, e adesso è chiaro di come diverse big abbiano messo gli occhi su di lui. In particolare parliamo di PSG, Real Madrid e Barcellona, le quali più volte hanno portato avanti dei sondaggi per l’ex Manchester United.

LEGGI: Calciomercato Inter, il fenomeno arriva gratis: il Barcellona l’ha scaricato

Ultime Inter: Lukaku, c’è solo un dubbio

Romelu Lukaku resterà all’Inter anche la prossima stagione. Ormai è certo di come il centravanti sia intenzionato a vestire ancora la maglia nerazzurra, anche considerando la volontà di società e allenatore. L’unico dubbio riguarda la tournèe americana, con il belga in dubbio sulla partecipazione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: colpo dal City, le ultime

Impostazioni privacy