Inter: agente con Marotta, sta arrivando il colpaccio

L’Inter pronta a chiudere un grande colpo di mercato. A sorpresa i nerazzzurri sono pronto a strappare ad uno dei più grandi procuratori al Mondo il suo assistito.

Inter: incontro con Ramadani, da Pjanic a Kostic

Sono tantissimi i nomi sul piatto durante l’incontro tra l’agente Ramadani e l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta. 

Secondo le ultime voci di calciomercato il procuratore di Pjanic sarebbe in queste ora a Milano per parlare di mercato con l’Inter.

Inter con Ramadani
Inter con Ramadani

Mercato Inter: la situazione di Pjanic

Il nome più caldo per l’Inter in chiave calciomercato è quello di Miralem Pjanic, oramai fuori dal progetto del Barcellona e desideroso di tornare in Serie A.

Il bosniaco ha già vestito la maglia della Juventus e della Roma e gradirebbe passare a Milano pur di lasciare la formazione di Koeman, nella quale non trova spazio.

Il calciatore è in uscita dal Barcellona e la sua volontà sembra essere quella di giocare ancora in Italia Allegri lo allenerebbe con piace e a Simone Inzaghi non dispiacerebbe averlo in squadra. 

Il problema è che Pjanic è a bilancio per il Barcellona per 45 milioni di euro. Cifra inarrivabile per l’Inter ma attenzione. Pjanic potrebbe anche andare via a zero e per questo motivo l’incontro con Ramadani assume pieghe inattese.

Secondo quanto riportato da il “Mundo Deportivo”, l’agente del calciatore sarebbe in Italia proprio per parlare di Pjanic con l’Inter e magari con la Juventus.

Il procuratore vorrebbe accontentare Pjanic ma deve trovare un club capace di sobbarcarsi il suo contratto. Per questo motivo dai contatti di oggi tra Marotta e Ramadani, potrebbe arrivare un regista al posto di Brozovic, che è in scadenza e potrebbe andare via.

Calciomercato Roma Pjanic
Calciomercato Roma Pjanic (Getty Images)

 

Inter: gli assistiti di Ramadani che piacciono ai nerazzurri

Ma tra gli assistiti di Ramadani ci sono altri obiettivi di mercato dell’Inter oltre a Pjanic. Il primo è Marcos  Alonso, terzino sinistro del Chelsea in uscita dai Blues. Occhio anche a Nikola Maksimovic che è svincolato e piaceva a Marotta.

Gli altri due nomi nel mirino in passato dell’Inter sono quelli di Milenkovic della Fiorentina e Kostic, esterno serbo che gioca in Bundesliga.

Calciomercato Inter Pjanic
Barcellona, colpo Pjanic per l’Inter (Getty Images)

 

Impostazioni privacy