Calciomercato Inter, 4 nomi per il nuovo terzino: Hakimi chi?

L’Inter deve piazzare il colpo del calciomercato per trovare il nuovo Hakimi. Tra i tanti nomi che spiccano nelle ultime ore, si guarda tra Serie A e Premier League.

Proprio nel campionato inglese a mister Inzaghi piace un ex della squadra nerazzurra. Le cifre sembrano essere alla portata del club, però i tempi per trovare un laterale adatto vanno restringendosi sempre di più.

Inter, il terzino che piace in Premier

Partendo proprio dal campionato inglese, qui l’Inter ha trovato due profili da valutare per il calciomercato. I nomi che piacciono a mister Inzaghi sono calciatori di due grandi club della Premier.

calciomercato inter bellerin
calciomercato inter bellerin

Il primo è Hector Bellerin, in forza all’Arsenal, classe ’95, abile nel puntare l’uomo, può essere una buona carta per mister Inzaghi. I Gunners chiedono circa 15 milioni di euro. In questa stagione il giocatore ha realizzato 1 gol e 4 assist in 35 presenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dalla Dea: ecco l’esterno

Inter, ritorno di fiamma per un ex

L’altro nome interessante per il calciomercato estivo dell’Inter, viene pescato sempre in terra inglese e si tratta di un ex: si tratta Alex Telles – come riporta Sky Sport -, 28 anni, brasiliano e arrivato al Manchester United nel 2020. Con i Red Devils ha collezionato 4 assist in 24 partite. Il calciatore potrà arrivare in prestito all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Handanovic ancora in bilico: ecco il nuovo portiere

Roma Telles
Roma Telles (Getty Images)

Il laterale difensivo ha già giocato per il club nerazzurro nella stagione 2015/16 nella quale ha giocato 21 partite in campionato e 1 in Coppa Italia, servendo un assist ai compagni.

Inter, gli ultimi nomi che piacciono per il calciomercato

Il mercato dei terzini offre anche scelte nostrane a quest’Inter. Arrivano dall’Udinese, come riporta calciomercato.com, e sono Jens Stryger Larsen e Molina.

Nahuel Molina è un ragazzo argentino molto promettente, vista ancora la giovane età. Classe 1998, è molto forte sia in fase difensiva che in quella offensiva. Basti pensare che con la squadra friulana in 31 presenze ha segnato 2 volte e ha realizzato ben 7 assist. L’Udinese chiede circa 20 milioni di euro.

calciomercato inter molina
Molina, Udinese (www.gettyimages.it)

Più economico, infine, sembra essere Stryger Larsen, il più anziano dei profili appena analizzati. Con i suoi 30 anni il giocatore danese però risulta essere un giocatore abbastanza completo. Anche lui è spesso impiegato sia come laterale difensivo che offensivo.

Per il danese l’Udinese chiede 10 milioni di euro. In aggiunta, ha giocato anche un buon Europeo realizzando 1 assist, più le 35 presenze con la squadra del Friuli, in cui è andato a segno 2 volte e anche con la maglia bianconera ha realizzato un assist.

Impostazioni privacy