Calciomercato Roma: ritorno da sogno in Serie A, lo convince Mourinho

Le big del nostro campionato continuano a muoversi con grande intensità, puntando forte verso quella che è la prossima stagione in arrivo. La Roma è senza dubbio uno dei club più carichi, e soprattutto dopo l’arrivo di Mourinho in panchina, si è sentito il bisogno di rivoluzionare parte della rosa e degli obiettivi. Uno dei pallini di mercato principali è Alex Telles, laterale mancino del Manchester United, in passato in Italia con la maglia dell’Inter. Il brasiliano può tornare in Serie A, con lo Special One pronto al colpo.

Calciomercato Roma: Telles pronto al ritorno in Serie A, lo convince Mourinho

Roma Telles
Roma Telles (Getty Images)

Alex Telles è uno degli obiettivi principali della Roma per il calciomercato. Ormai è chiaro di come i giallorossi stiano andando a caccia di un laterale sinistro, specie dopo il brutto infortunio in cui è incappato Leonardo Spinazzola. Serve un sostituto, e il brasiliano del Manchester United può essere il profilo ideale, sia per doti tecniche che per esperienza. Telles ha infatti girato l’Europa dopo la breve esperienza all’Inter anni fa, e si è saputo affermare come uno dei migliori nel suo ruolo. Ecco che la Roma ha subito deciso di piombare in scena, con Mourinho in particolare che avrebbe identificato in Telles il profilo ideale per la sua squadra. Lo Special One può convincere il ragazzo, senza alcun dubbio.

LEGGI: Calciomercato Roma: ritorno clamoroso per Pjanic, svolta Mourinho

Mercato Roma: colpo Telles, è stato “scaricato” dallo United

Telles Roma
Telles Roma (Getty Images)

La Roma mette nel mirino Alex Telles, terzino sinistro che può trasferirsi in Serie A in questo mercato estivo. Mourinho lo ha messo in cima alla lista, e ora si dovrà studiare il grande assalto, anche tenendo conto della concorrenza. Per il brasiliano pochissime chances di rimanere al Manchester United: Solskjaer non lo reputa un titolare, Shaw si è ormai insidiato al suo posto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il campione dice addio? Che beffa per Mourinho!

Ultime Roma: derby con un’italiana per Telles

Alex Telles può giocare nella Roma la prossima stagione. Ipotesi interessante e che prende forma, ma che è minata da un’altra minaccia italiana: l’Inter. Anche i nerazzurri pensano al brasiliano, si tratterebbe di un clamoroso ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, chi sostituisce Spinazzola? Beffa all’Inter

Impostazioni privacy