Calciomercato Roma, chi sostituisce Spinazzola? Beffa all’Inter

Il calciomercato della Roma inizierà dall’innesto di un terzino sinistro dopo l’infortunio di Spinazzola. L’esterno giallorosso è stato un grande protagonista di EURO2020, concluso con la vittoria dell’Italia, ma ha subito un grave infortunio al tendine d’Achille. La Roma valuta diversi nomi sul mercato e ha messo Alex Telles nel mirino.

Calciomercato Roma, offerto Alex Telles: le ultime

La Roma valuta il profilo di Alex Telles sul mercato per sostituire Leonardo Spinazzola. L’esterno italiano ne avrà per diversi mesi dopo il grave infortunio e Mourinho ha chiesto un nuovo esterno per l’inizio della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Alex Telles è stato offerto alla Roma nelle scorse ore. Un intermediario, infatti, ha parlato di lui con la dirigenza romanista e la candidatura non dispiacerebbe a Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ecco chi può sostituire Spinazzola

Alex Telles
Alex Telles (Getty Images)

Mercato Roma, Telles solo in prestito: la situazione

La Roma valuta il profilo di Alex Telles ma ha delle riserve sul suo acquisto. Soprattutto dovute al fattore economico, in quanto il brasiliano di passaporto italiano era arrivato un anno fa al Manchester United per poco più di 16 milioni di euro.

Roma, ecco l’offerta per Telles – Stando a quanto riferisce calciomercato.com, i giallorossi sono disposti ad offrire solo un prestito con diritto di riscatto per il brasiliano che si alternerebbe con Calafiori in attesa del ritorno di Spinazzola.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, fissate le visite mediche: è un grande colpo!

Roma Telles
Roma Telles (Getty Images)

Ultime Roma, Telles tra concorrenza e altri obiettivi

Alex Telles è solo uno dei nomi sulla lista mercato della Roma. Il primo, vero, obiettivo dei giallorossi è Ramy Bensebaini del Borussia Mönchengladbach. L’esterno algerino è un pupillo di José Mourinho che sta provando a convincerlo che piace anche alla Juve.

Su Alex Telles, inoltre, non c’è solo la Roma. Sulle tracce dell’ex Porto c’è di nuovo l’Inter che lo ha già avuto nella stagione 2015-16 e ora sta cercando un nuovo esterno. Simone Inzaghi ha mostrato la sua preferenza per il brasiliano e non è da escludere che nei prossimi giorni ci sarà l’assalto decisivo.

Telles Roma

Telles Roma (Getty Images)

Impostazioni privacy