Calciomercato Roma, il campione dice addio? Che beffa per Mourinho!

Lorenzo Pellegrini sarà ancora un calciatore della Roma dopo questa sessione di calciomercato? Al momento è ancora tutto in bilico e i prossimi giorni potrebbero far cambiare gli scenari.

Calciomercato Roma, Pellegrini piace al Tottenham

La Roma potrebbe perdere Lorenzo Pellegrini in questa sessione di mercato. Il centrocampista e capitano giallorosso ha disputato un’ottima stagione ed è entrato nel mirino dei top club. José Mourinho ha intenzione di puntare su di lui ma se dovesse arrivare un’offerta importante, sarà valutata.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lorenzo Pellegrini potrebbe lasciare la Roma per il Tottenham. Fabio Paratici ha messo nel mirino il classe ’96 e molto presto potrebbe fare un’offerta allettante per convincere la Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pellgrini è anche il futuro? Le ultime

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Mercato Roma, il Tottenham paga la clausola di Pellegrini?

Il Tottenham insiste per portare subito a Londra Lorenzo Pellegrini. Nuno Espirito Santo è d’accordo con Paratici sul profilo del centrocampista italiano e ha dato il via libera per provare a prenderlo.

Secondo quanto riferito da The Athletic, infatti, gli Spurs stanno pensando di pagare la clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Pellegrini al Tottenham, dunque, potrebbe essere una delle cessioni più importanti del club di José Mourinho. La Roma, dal canto suo, non vuole privarsi di uno dei leader del gruppo ma dovrà fare i conti con il possibile pagamento della clausola.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, Mourinho ha deciso il futuro di Pellegrini

Roma infortunio Pellegrini
Roma Pellegrini (Getty Images)

Ultime notizie Roma, Pellegrini può firmare il rinnovo

Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma sembra scontato. Il centrocampista classe ’96 sta aspettando una proposta di rinnovo dal club ma intanto non è ancora arrivata. Pellegrini, infatti,è in scadenza nel 2022 e ha una clausola rescissoria da 30 milioni.

La Roma vorrebbe tenere Pellegrini, Tiago Pinto ha intenzione di proporre il rinnovo. Il motivo è da ricercare soprattutto nell’eliminazione della clausola rescissoria. Il club giallorosso non ritiene idonei aumenti di stipendio importanti per nessuno della rosa e per questo la cessione si fa possibile. Presto ci saranno importanti aggiornamenti sul futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma, le parole di Pellegrini sul rinnovo

Roma Pellegrini
Roma Pellegrini (Getty Images)
Impostazioni privacy