Calciomercato Napoli, Spalletti sul doppio addio: “Bisogna sostituire chi va via…”

E’ intervenuto direttamente da Dimaro, parlando di calciomercato anche, il nuovo allenatore del Napoli, Luciano Spalletti. Di seguito, la conferenza integrale direttamente dalla Val di Sole

Calciomercato Napoli, parla Spalletti: annuncio di mercato

Il calciomercato del Napoli passerà anche da Luciano Spalletti. Il tecnico, direttamente dalla Val di Sole, di Dimaro, lancia messaggi importanti e segnali ad Aurelio De Laurentiis. Nei primi due giorni di ritiro, tanti giovani all’interno dell’organico e l’esigenza di ampliare la rosa, a causa delle tante competizioni da affrontare durante la stagione: “La qualità in campo la mettono a disposizione i giocatori, sono loro che fanno la differenza. Gli allenatori sono solo una logica conseguenza. Mercato? Mancano ancora molti campioni, quelli che ho qui con me hanno confermato le qualità che conoscevo. La squadra ha bisogno di ruoli doppi, giocheremo sia di giovedì che di domenica, e molti avranno da recuperare. Bisogna sostituire bene se partirà qualcuno tra quelli forti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, arriva la cessione: l’indizio a Dimaro della società

Mercato Napoli, Spalletti su Insigne

Luciano Spalletti ha parlato di mercato e non solo, ma soprattutto del ruolo di Lorenzo Insigne al Napoli. Al centro delle questioni c’è il suo rinnovo con gli azzurri: “Ci ho parlato a telefono e con i messaggi. Vedevo Lorenzo da fuori, è esattamente il capitano che mi immaginavo. Per forza volete vedere la magagna sul suo rinnovo, cercare malformazione… abbiamo di fronte il nostro capitano e sappiamo che è un grande giocatore. Il presidente è un comunicatore, si guarderanno in faccia e andranno al sodo. Ora facciamo tornare Insigne, il presidente poi gli parlerà”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente: “E’ vero, tratto con gli azzurri”

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Napoli rinnovo Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, “time is over” per Insigne: è pronto il sostituto

Notizie Napoli, Spalletti impressionato da Koulibaly

Luciano Spalletti parla anche di un altro desiderio di calciomercato globale, Kalidou Koulibaly. Le sue parole sul senegalese: “Tutti vorrebbero Kalidou, è un campione incredibile. Giocatori come lui sono importanti, non posso che fargli i complimenti perché è un grande uomo oltre ad essere un professionista esemplare”. 

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli, le parole di Luciano Spalletti (Getty Images)
Impostazioni privacy