Calciomercato Napoli, l’agente: “E’ vero, tratto con gli azzurri”

Il Napoli pronto a completare un colpo a sorpresa. L’agente del calciatore ha confermato i contatti con il Napoli per il passaggio in Italia nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Napoli, l’agente di Anel Ahmedhodžićè conferma la trattativa

Anel Ahmedhodžićè, calciatore svedese nel mirino del Napoli, potrebbe arrivare in Italia. Il suo agente  Markus Rosenberg, ha parlato della trattativa nel corso di un’intervista concessa a tmw.

Italia?
“Posso confermare, ho parlato con Atalanta e Napoli. Anche con altri club hanno parlato con me ma loro sono in pole. Non posso dire molto altro, nulla è firmato e tutto è possibile”.

Calciomercato Napoli Schouten
Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Napoli e Atalanta pensano ad Ahmedhodžićè

 Anel Ahmedhodžić in Serie A?
“L’Italia esercita un grande fascino, la cultura postiva è innegabile e gli Europei lo dimostrano. E c’è un grande campionato con squadre di qualità. Certamente Anel lo vedrei bene subito in Serie A, penso che sia pronto. Ma, come già detto, tutto può accadere”.

Costo di Anel Ahmedhodžićè è di 7 milioni?
“Non entro nel dettaglio di questi rumors. Anel è un talento emergente con grandi margini di miglioramento. Ho letto le speculazioni fatte dai media sul prezzo fissato dal Malmö, ma quel che posso dire è che non c’è un prezzo già deciso, in ogni caso un prezzo è sempre negoziabile. Dipende dalle parti che si inseriscono nell’affare. Se arriva la giusta offerta le parti proveranno ad accontentare tutti”.

Calciomercato Napoli Giuntoli
Calciomercato Napoli, Giuntoli (Getty Images)

Il Napoli vuole Anel Ahmedhodžićè

Qual è il club giusto per Anel Ahmedhodžić a oggi?
“L’interesse dei grandi club è sempre lusinghiero e Anel ha già fatto vedere in Nazionale di far bene e vincendo l’Allsvenskan con il Malmö. Lui è stato eletto miglior difensore e miglior giovane giocatore in Svezia. Ha esordito con la nazionale bosniaca ed ha marcato Mbappé. Per questo dico che è pronto al pass successivo. Cerchiamo un buon club che possa farlo migliorare Un club in cui possa crescere. Già ora è un grande calciatore dal futuro importante”.

calciomercato napoli kolasinac
Cristiano Giuntoli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy