Calciomercato Milan: sta arrivando il “nuovo Calhanoglu”, si chiude subito!

Il Milan si prepara alla prossima stagione, e lo fa cercando di puntellare i vari reparti con degli acquisti mirati. Il primo ruolo su cui intervenire è ovviamente quello del trequartista, e questo a causa dell’addio improvviso di Hakan Calhanoglu. Nel mirino di mercato ci sono tanti giocatori, tra cui Nikola Vlasic, centrocampista del CSKA Mosca che è stato acccostato ai rossoneri in queste ultime settimane. Il giovane trequartista è un profilo che piace parecchio, sia per doti tecniche che per età (23 anni).

Calciomercato Milan: Vlasic si può chiudere, svolta dal CSKA

Calciomercato Milan Vlasic
Calciomercato Milan Vlasic

Nikola Vlasic è uno degli obiettivi principali per il mercato del Milan. Chiaro ormai di come il club rossonero stia facendo dell’acquisto di un trequartista la sua priorità. L’addio di Calhanoglu ha scosso l’ambiente, e adesso si pensa a vari nomi per un suo erede. Vlasic è sicuramente un giocatore interessante e suggestivo, e che soprattutto andrebbe finalmente a completare il reparto anche in vista del futuro. La situazione nella trattativa sta cambiando per il meglio, e stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che il CSKA Mosca stia aprendo al prestito con obbligo di riscatto. Un’ottima notizia per il Milan, che adesso si dice più ottimista per chiudere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nuova offerta al rialzo: Maldini ora è preoccupato

Mercato Milan: colpo Vlasic, fissato il prezzo

calciomercato vlasic milan
calciomercato vlasic milan

Il Milan accelerare per Nikola Vlasic, obiettivo di mercato per il ruolo di trequartista. Il talento croato ha disputato un buon Europeo in nazionale, e adesso sembra pronto per un ulteriore salto di qualità in una big europea. I rossoneri possono chiudere, ma dovranno tener conto del prezzo fissato dal CSKA Mosca: 30 milioni di euro, che possono anche diventare di meno con la formula dell’obbligo di riscatto. Situazione da monitorare, con Vlasic che resta il piano A.

LEGGI: Calciomercato Milan, è fatta: il nuovo numero 10 è a Milano, altro colpo dopo Giroud

Ultime Milan: l’alternativa a Vlasic

Vlasic può arrivare al Milan. I rossoneri sperano di ingaggiare il croato, ma intanto studiano il piano B: l’alternativa è Isco, trequartista del Real Madrid che però costa parecchio. L’ostacolo è l’ingaggio, ma lo spagnolo piace da una vita.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, il fenomeno norvegese ha detto sì: i dettagli

Impostazioni privacy