Calciomercato Milan, è fatta: il nuovo numero 10 è a Milano, altro colpo dopo Giroud

Sta atterrando a Milano un altro grande colpo di Paolo Maldini, per il calciomercato del Milan. Arriverà per diventare il nuovo numero 10 del club rossonero, con Stefano Pioli pronto a disegnargli un ruolo importantissimo dopo la partenza di Hakan Calhanoglu.

Calciomercato Milan, colpo Brahim Diaz: è fatta

E’ fatta per un altro grande colpo di calciomercato per il Milan, sta arrivando Brahim Diaz. Il talento è in arrivo dal Real Madrid, con un accordo legato al riscatto futuro trovato da Paolo Maldini. Accordi con il Real, club che si è preservato comunque sul futuro del calciatore. Sì perché il diritto di riscatto, nei nuovi accordi è fissato a circa 20 milioni di euro, ma in futuro il Real potrebbe rimettere le mani sul gioiellino spagnolo, ad una cifra intorno ai 30. Servirà alla società di Florentino Perez, qualora Brahim Diaz dovesse far esplodere definitivamente il suo talento, in Serie A, per riappropriarsene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Klopp beffa i rossoneri, addio al gioiello!

Mercato Milan, Brahim Diaz in città: sta arrivando

Brahim Diaz sbarca a Milano, per una seconda volta. Sono i colleghi di Calciomercato.it a rivelare quella che è la mattinata di Brahim Diaz, talento rossonero pronto ad ufficializzare la sua permanenza a Milano. Nel corso di questa mattina, come rivelano direttamente dal portale che si occupa di mercato, Brahim Diaz è atteso a Milano. L’atterraggio sarà a Linate, intorno alle 10 e 50 di questa mattina. Arriva dunque al Milan per una nuova esperienza, dopo la passata stagione conclusasi con un ottimo rendimento e l’approdo in Champions League, tanto desiderato dal Milan e da lui stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: accordo raggiunto per il sostituto di Calhanoglu

calciomercato Milan Brahim Diaz riscatto
calciomercato Milan Brahim Diaz riscatto (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Real: svolta nell’affare, arriva subito

Ultime Milan, Brahim Diaz è il nuovo 10? La possibilità

Brahim Diaz sarà molto probabilmente il nuovo numero 10 del Milan, Stefano Pioli sarà pronto ad inserirlo tra i titolari per il campionato che sta appena aprendo le porte, ad un mese e poco più praticamente dal suo inizio. Un posto alle spalle di Ibrahimovic o Giroud, da vero e proprio numero 10, con il numero indossato sulle spalle.

calciomercato milan brahim diaz
Calciomercato Milan, Brahim Diaz (Getty Images)
Impostazioni privacy