Calciomercato Milan, nuova offerta al rialzo: Maldini ora è preoccupato

Il Milan è uno dei club più attivi sul calciomercato, tra acquisti, cessioni e rinnovi. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno intenzione di regalare a Stefano Pioli una rosa completa sotto ogni punto di vista per lottare per grandi obiettivi. Un grattacapo da risolvere il prima possibile è il rinnovo di Franck Yannick Kessié: il Milan vuole blindarlo sul mercato.

Calciomercato Milan, nuova offerta per il rinnovo di Kessié

Il Milan vuole blindare Franck Kessié con un sostanzioso rinnovo di contratto. I rossoneri non vogliono perdere ‘Il Presidente’ come già successo con Calhanoglu e Donnarumma e stanno accelerando con il suo entourage. Il centrocampista sarà impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la Costa d’Avorio e potrebbe attirare ancora di più l’interesse delle big.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha avanzato una nuova offerta a Kessié per il rinnovo. Questa volta la dirigenza rossonera è arrivata alla cifra richiesta dall’entourage dell’ex Atalanta. Sul piatto 6 milioni netti a stagione per le prossime 5 stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessié dice addio? Le ultime

Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)

Mercato Milan, Kessié non accetta il rinnovo: Maldini preoccupato

L’offerta del Milan per il rinnovo di Kessié non ha ricevuto risposta. Il centrocampista ivoriano ha lasciato con tanti dubbi la dirigenza rossonera che, ora, ha paura di perderlo. I rossoneri si sono spinti al limite delle proprie possibilità economiche e il silenzio di Kessié desta preoccupazioni.

Stando a quanto riferisce gazzetta.it, il Milan vorrebbe firmare il prima possibile il rinnovo di Kessié per blindarlo subito. Il centrocampista è stata una delle colonne portanti della società nella scorsa stagione e Pioli vorrebbe contare ancora su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, futuro Kessié: l’annuncio spiazza tutti

Calciomercato Milan Kessiè
Milan Kessiè (Getty Images)

Ultime Milan, pericolo Premier League per Kessié

Le prestazioni di Kessié con il Milan hanno acceso i riflettori del mercato. Il centrocampista ivoriano è stato tra i migliori dei rossoneri nella scorsa stagione e ha attirato l’interesse delle big di Premier League. Senza rinnovo si aprirebbero le strade di un addio immediato, visto il contratto in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: arriva il nuovo numero 10

Kessie Milan
Kessie Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy