Calciomercato Milan, Maldini show: UFFICIALE un altro nuovo acquisto

E’ ufficiale il colpo di calciomercato piazzato dal Milan, direttamente dalla Ligue 1. Paolo Maldini è scatenato, nuovo annuncio ufficiale da parte del club rossonero.

Calciomercato Milan, Ballo-Tourè è ora ufficiale

E’ ufficiale l’acquisto di calciomercato per il Milan, legato al nome di Fodé Ballo Tourè. Il giocatore è stato annunciato dal Milan, attraverso il sito ufficiale e i canali social del club rossonero. Il giocatore arriva direttamente dal Monaco e il Milan si è garantito un esterno mancino di alto livello, che sappia svolgere il compito da vice Theo Hernandez. Con l’addio di Diogo Dalot, che praticamente non è stato riscattato dal club rossonero, c’era urgente bisogno di trovare un terzino sinistro, per dare una mano a Stefano Pioli nel riempire il suo organico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova offerta al rialzo: Maldini ora è preoccupato

Mercato Milan, ecco Ballo-Tourè: il comunicato ufficiale dei rossoneri

Ballo-Tourè è stato annunciato dal Milan, è il nuovo colpo di calciomercato. Il club rossonero, attraverso il proprio sito ufficiale, scrive le parole che seguono: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall’AS Monaco. Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta arrivando il “nuovo Calhanoglu”, si chiude subito!

Inoltre, il giocatore, ha già scelto il suo numero di maglia. Indosserà la 5 e questo è un indizio vero e proprio sull’addio definitivo di Dalot, che non ritornerà in rossonero, come successo con Brahim Diaz e Tonali. Il giocatore portoghese è stato scartato tra le idee, a quanto pare sarà proprio Ballo-Tourè il suo “erede” in rossonero.

Calciomercato Milan Ballo-Tourè
Calciomercato Milan Ballo-Tourè

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta: il nuovo numero 10 è a Milano, altro colpo dopo Giroud

Ultime Milan, Ballo-Tourè: i dettagli del colpo di mercato

Fodè Ballo-Tourè è un nuovo giocatore del Milan, è ora ufficiale. Il giocatore franco-senegalese è un classe ’97 (24 anni), e ha firmato un contratto valido fino al 2025. Nelle casse del Monaco, club di Ligue 1 che lo ha lasciato partire, la società di Scaroni ha versato una cifra intorno ai 4 milioni e mezzo che, con i bonus, arriverebbero a circa 4,6 milioni totali.

Calciomercato Milan Ballo-Tourè
Calciomercato Milan Ballo-Tourè
Impostazioni privacy