Calciomercato Lazio, colpo dalla Bundesliga: Sarri stravede per lui

Calciomercato Lazio, la squadra di Sarri comincia a prendere forma. Il club prepara l’offerta per un campione del Borussia Dortmund: ecco la cifra.

La Lazio fa sul serio e non si ferma, dopo Felipe Anderson il club si mette in moto per piazzare il prossimo colpo.

Lazio, 25 milioni per un centrocampista tedesco

Julian Brandt è il prossimo obiettivo di questo calciomercato della Lazio. Il progetto di mister Sarri comincia a formarsi per mettere in difficoltà le big della Serie A in attesa dell’inizio della nuova stagione.

Calciomercato Lazio Brandt
Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: via Correa, ecco dove giocherà

Il club biancoceleste è pronto a presentare l’offerta per portare a casa il centrocampista tedesco, la cifra ammonta a circa 25 milioni di euro. Come riporta le10sport.com, il club pensa ad un prestito con diritto di riscatto.

Lazio, Julian Brandt sarebbe fondamentale per la squadra

Il nome del momento per il calciomercato di casa Lazio adesso è quello Julian Brandt. Il giocatore ex Bayer Leverkusen, arrivato al BvB nel 2019, ha giocato una stagione interessante con il suo attuale club.

Calciomercato Lazio Brandt
Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)

A confermare la grande duttilità di Brandt, classe 1996, sono le statistiche della stagione 2020/21, dove ha realizzato ben 4 reti e in campionato ha messo la firma in 2 assist per i compagni; il tutto in 45 presenze con il Borussia. Posizionandosi con la sua squadra al terzo posto in Bundesliga.

L’offerta per Brandt c’è, ma la Lazio deve pensare alle cessioni

In questi giorni di calciomercato si è molto discusso dei possibili addii in casa Lazio di due pezzi pregiati del club: Luis Alberto e Correa; il futuro di entrambi è decisivo per mettere a segno la trattativa Julian Brandt.

calciomercato Milan luis alberto
Joaquin Correa e Luis Alberto (www.gettyimages.it)

Il calciatore 25enne del Borussia Dortmund, rappresenta un’ottima carta da giocare per il neo allenatore della Lazio. Poiché il calciatore tedesco è capace di giocare in diversi ruoli: come trequartista, centrocampista centrale e come ala. Dunque, come abitudine di Maurizio Sarri nel giocare con il tridente offensivo, il tedesco potrà trovare spazio proprio dentro quest’ultimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: ecco dove andrà Luis Alberto

Impostazioni privacy