Calciomercato Juventus, niente Locatelli: virata sul pupillo di Allegri

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

La Juventus continua a sognare il colpo Locatelli per il calciomercato. Ma l’affare si sta complicando giorno dopo giorno e i bianconeri iniziano a guardarsi intorno per trovare la soluzione giusta. Massimiliano Allegri si aspetta un nome importante in mezzo al campo e sta lavorando con la dirigenza per trovare il nome giusto. Ora il profilo tornato in auge per il mercato della Juve è quello di Houssem Aouar.

Calciomercato Juventus, Aouar torna di moda: le ultime

La Juventus torna prepotente su Aouar: può essere lui il colpo di mercato. A centrocampo, Max Allegri ha chiesto almeno un rinforzo di livello per sviluppare la sua idea di calcio. E il francese è il profilo che da tempo gira nei libri dei possibili acquisti bianconeri.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus si è riavvicinata ad Aouar. Il centrocampista francese classe ’98 è in uscita dal Lione e potrebbe essere un colpo più ‘semplice’ da piazzare rispetto a Manuel Locatelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aouar la scelta per il centrocampo

Calciomercato Juventus Aouar
Juventus Aouar (Getty Images)

Mercato Juventus, Aouar ha tanti estimatori

La Juventus è tornata alla carica per piazzare il super colpo di mercato: Aouar sarà bianconero? Secondo quanto riferito da Le10sport.com, la società di Andrea Agnelli virerà proprio sul 23enne transalpino se non dovesse andare in porto l’affare Locatelli con il Sassuolo.

Juventus, quanto costa Aouar? Il Lione non vorrebbe privarsi di Aouar, ma per una proposta di 25-30 milioni di euro potrebbe cambiare idea. In questo scenario la Juve dovrebbe comunque fronteggiare un’agguerrita concorrenza dall’estero. Paris Saint-Germain, Liverpool, Manchester United e Arsenal sono sulle tracce di Aouar e potrebbero mettere i bastoni tra le ruote ai bianconeri

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, bomba clamorosa: scambio con Ronaldo

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)

Ultime Juventus, pessimismo per Locatelli

La Juventus vira su Auoar se non chiude per Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo sembrava ad un passo dal vestire bianconero nella prossima stagione, ma l’affare si sta complicando giorno dopo giorno. I neroverdi continuano a chiedere 40 milioni per la cessione del classe ’98, mentre la Juve è ferma a 30 milioni. E intanto l’Arsenal spinge forte per chiudere il prima possibile. Juve-Locatelli, filtra pessimismo!

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve, Locatelli sì o no?