Calciomercato Juventus, Ronaldo e i suoi messaggi d’addio

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo dice addio alla Juventus in questa finestra di calciomercato? Non sono mancati, in questi mesi segnali e messaggi criptici e più limpidi. Il suo futuro potrebbe essere lontano dai bianconeri ma al momento non sono arrivate le offerte giuste.

Calciomercato Juventus, messaggio d’addio di Ronaldo

“Decision day”. Cristiano Ronaldo ha esordito così oggi sui social, aprendo a scenari importanti di calciomercato: andrà via dalla Juve? Il campione portoghese è in procinto di decidere il suo futuro e presto lo comunicherà alla società.

L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe essere l’unico modo di fare mercato per i bianconeri. L’attaccante è ancora oggi uno dei più prolifici d’Europa e, ovviamente, interessa alle big.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Mercato Juventus, i messaggi d’addio di Ronaldo

Il post su Instagram di poco fa, è solo l’ultimo messaggio d’addio di Ronaldo alla Juventus. Il portoghese aveva iniziato a maggio a mostrare le prime novità sul futuro. Nella notte, improvvisamente, ci fu il trasloco di tutte le sue super-car (qui per il video) che accese le voci dell’addio estivo del numero 7.

L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juve nel mercato estivo si fa sempre più possibile. Oltre al trasloco delle auto, il portoghese a giugno non compariva sul sito bianconero. Nella parte riservata alla vendita online delle nuove magliette per la stagione 2021-22, non c’è Cristiano Ronaldo: ennesimo indizio d’addio.

Inoltre Ronaldo quest’anno non è comparso nello spot della Jeep (sponsor della Juventus) del 2021, mentre nel 2018-19-20 era la punta di diamante. Gli indizi sull’addio di Ronaldo alla Juve, poi sono perpretati nelle continue frasi dei familiari, con la sorella e la mamma che hanno spesso parlato del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo lascia il sito della Juventus: indizio di mercato

Juventus Ronaldo razzismo
Juventus, Ronaldo (Getty Images)

Ultime Juventus, Nedved ‘trattiene’ Ronaldo

Il futuro di Ronaldo alla Juventus, al di là dei social, è ancora tutto da decidere. Nei giorni scorsi, all’atto della pubblicazione dei calendari della prossima Serie A, Pavel Nedved aveva parlato in maniera chiara del futuro del portoghese.

Cristiano è in vacanza, non abbiamo dal suo entourage dei segnali che ci facciano capire che vuole andare via. Quindi sì, resta con noi. Il 25 luglio sarà da noi, come ha detto Massimiliano Allegri, che ha fissato per quella data il suo ritorno”.

Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)