Calciomercato Inter: altro che Juventus, c’è l’incontro con l’agente!

Calciomercato milan Pjanic
Calciomercato milan Pjanic

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in queste ultime settimane tantissimi giocatori sono stati accostati al nostro campionato. Occhi puntati anche sull’Inter, a caccia di rinforzi a centrocampo per la prossima stagione. Uno degli obiettivi di mercato più suggestivi è sicuramente Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona ed ex Juventus. ll bosniaco ha giocato molto poco nelle file blaugrana, e la sua esperienza è stata negativa al punto da convincerlo ad andare via. Il ritorno in Italia è più che probabile, con l’agente che intanto si sta muovendo.

Calciomercato Inter: Pjanic può arrivare, incontro con l’agente

Calciomercato Inter Pjanic
Barcellona, colpo Pjanic per l’Inter (Getty Images)

Miralem Pjanic è uno degli obiettivi principali per il calciomercato dell’Inter. Ormai è chiaro ed evidente di come il club nerazzurro stia andando a caccia di un rinforzo a centrocampo, specie considerando l’arrivo di Simone Inzaghi, intenzionato a rivoluzione qualche reparto. Il bosniaco sarebbe senza dubbio il profilo ideale, sia per doti tecniche che per la grande esperienza accumulata in questi ultimi anni in Serie A. La trattativa può nascere, e intanto stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, l’agente di Pjanic, Fali Ramadani, in questi prossimi giorni incontrerà l’Inter per parlare del suo assistito. Una notizia che cambia decisamente le cose..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: è Bellerin il sostituto di Hakimi, le cifre dell’affare

Ultime Inter: Pjanic rinforzo a “costo zero”

Notizie Barcellona Pjanic
Barcellona Pjanic (Getty Images)

L’Inter mette nel mirino Miralem Pjanic, rinforzo importante per il centrocampo. Il giocatore bosniaco ha vissuto una stagione molto negativa al Barcellona, dove lo spazio è pochissimo e le gerarchie sono già state delineate da Koeman. La cessione è ormai già scontata, con i blaugrana disposti anche a liberarlo gratis pur di liberarsi dell’ingaggio piuttosto pesante. Pjanic infatti percepisce 7,5 milioni di euro lordi all’anno, cifra decisamente alta.

LEGGI: Calciomercato Inter, Marotta apre al suo arrivo: “Non lo escludo”

Mercato Inter: beffa Juve per Pjanic?

Miralem Pjanic tornerà in Italia, con molte probabilità. Il centrocampista è un obiettivo di mercato dell’Inter, ma anche della Juventus, squadra che starebbe pensando ad un grande ritorno. L’ex Roma infatti è un pupillo di Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, offerta per il bomber inglese: tutti i dettagli