Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo sparisce dal sito: addio deciso, l’indizio

L’addio di Cristiano Ronaldo per la Juventus e i suoi tifosi sembra sempre più scontato. Perché il campione portoghese, che è in scadenza 2022, ha voglia di provare una ‘nuova’ esperienza. CR7 può firmare ancora una volta con il Manchester United, mentre c’è anche il PSG che ora si aggiunge alla corsa. Intanto, arriva l’ennesimo indizio da parte del mondo Juve sul possibile addio di Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, addio Bonucci: il centrale spiazza tutti

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo sparisce dal sito ufficiale

Non un buon periodo per Cristiano Ronaldo che è rimasto deluso alla Juventus per le ultime stagioni e cerca altro per chiudere al meglio la propria carriera. Intanto, negli ultimi giorni sono emerse le possibili accuse di riciclaggio che spingono solo di più Ronaldo a lasciare la Juventus. L’ennesimo indizio sul possibile addio di Cristiano Ronaldo arriva dal sito ufficiale della Juve, dove, nella parte riservata alla vendita online delle nuove magliette per la stagione 2021-22, non c’è Cristiano Ronaldo.

Juventus Ronaldo riciclaggio
Juventus, Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dall’Ajax

Ultime Juventus, addio Ronaldo: manca solo lui

Perché sul sito ufficiale della Juve nella parte della vendita delle maglie online manca soltanto Cristiano Ronaldo tra i big, dove sono presenti anche Chiellini e Dybala in odore di rinnovo di contratto. Oltre ai punti fermi De Ligt e McKennie, poi c’è anche il simbolo della Juve femminile Cristiana Girelli, manca davvero soltanto Ronaldo e anche Buffon che ormai ha già detto ufficialmente addio alla Juventus. Un indizio social che ha alimentato ancora di più i dubbie le perplessità dei tifosi della Juve che ora si chiedono che fine farà Ronaldo, soprattutto se pochi giorni fa Ronaldo era il grande assente anche del nuovo sponsor Jeep.

ultime sarri lazio
Ronaldo e Sarri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime calciomercato, il rifiuto di Depay

Mercato Juventus, addio Ronaldo: l’annuncio dopo l’Europeo

La Juventus sa bene che l’ultima parola spetterà a Ronaldo riguardo un addio che potrebbe essere ufficializzato anche al termine degli Europei. Sul portoghese c’è la possibilità di un ritorno al Manchester United e di approdare al Paris Saint Germain che è in cerca della vittoria della Champions League.

Juventus Ronaldo riciclaggio
Juventus, Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy