Calciomercato Juventus: Locatelli sarà bianconero, incontro e fumata bianca

Una sessione estiva che sarà importantissima per la Juventus, intenzionata a rinforzare la rosa dopo una stagione decisamente travagliata. Il primo obiettivo di mercato è sicuramente Manuel Locatelli, già finito nel mirino bianconero da diverso tempo. Il centrocampista del Sassuolo arriva da un’annata straordinaria sia con i neroverdi che con la Nazionale, e le sue prestazioni hanno suscitato l’interesse di molte squadre europee. La Juve è in pole, anche se servirà un altro incontro per poter definire la trattativa.

Calciomercato Juventus: altro incontro per Locatelli, ecco come si può chiudere

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Instagram Locatelli)

Manuel Locatelli è l’obiettivo principali per il calciomercato della Juventus. Il centrocampista italiano si è reso protagonista di una grandissima stagione, coronata dalla vittoria dell’Europeo. Ora si stanno muovendo diverse pretendenti su di lui, ma la Juve è senza dubbio la squadra più in vantaggio, specie considerando i contatti diretti avuti con la dirigenza degli emiliani. Lo scorso incontro non ha portato a delle grandi svolte, ma è chiaro di come la richiesta per Locatelli sia ormai già stata annunciata: 40 milioni di euro subito, o prestito con riscatto praticamente molto probabile a condizioni facili da raggiungere. Sassuolo che quindi vuole la sicurezza di monetizzare, anche non subito magari. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: colpo da sogno a centrocampo, arriva con lo scambio!

Mercato Juventus: nuovo incontro per Locatelli

calciomercato juventus locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli

La Juventus vuole chiudere per Manuel Locatelli, rinforzo di mercato ideale per Allegri. Il centrocampista gradirebbe parecchio la destinazione, e si è detto già pronto al trasferimento, nonostante la fumata bianca non sia ancora arrivata. La situazione però può svoltarsi per il meglio da qui a breve, e questo anche grazie ad un nuovo incontro tra bianconeri e Sassuolo. Cherubini e Carnevali avranno un altro summit per discutere di Locatelli, e stavolta potrebbe essere quello decisivo. La Juve è pronta ad accontentare gli emiliani.

LEGGI: Calciomercato Juventus: incontro per Locatelli, svolta a sorpresa

News Juventus: l’alternativa a Locatelli

Manuel Locatelli è il piano A per il centrocampista della Juventus. Il club bianconero però valuta altri profili, ed in particolare una valida alternativa all’italiano: Miralem Pjanic, pupillo di Allegri ed ex juventino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il ritorno del campione adesso è realtà: lo scambio

Impostazioni privacy