Calciomercato Juventus: colpo da sogno a centrocampo, arriva con lo scambio!

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, specie per quanto riguarda il centrocampo. Allegri vuole un salto di qualità in quella zona di campo, e intanto la società continua a tenere d’occhio vari profili interessanti. Uno degli obiettivi di mercato più suggestivi potrebbe essere ancora una volta Van de Beek, centrocampista del Manchester United che già in passato è stato accostato alla Vecchia Signora. L’ex Ajax è molto scontento ai Red Devils, e la Juve è pronta ad approfittare della situazione.

Calciomercato Juventus: Van de Beek a centrocampo, ritorno di fiamma

Juventus Van de Beek
Juventus Van de Beek (Getty Images)

Donny Van de Beek è un obiettivo concreto per il calciomercato della Juventus. Il centrocampista olandese, dopo le fantastiche stagioni con la maglia dell’Ajax, si è poi trasferito al Manchester United, squadra nella quale non è riuscito però ad impattare. Il minutaggio è stato bassissimo, e anche le prestazioni sembra non abbiano convinto la dirigenza inglese alla riconferma. Van de Beek è scontento in Premier League, e sarebbe già pronto ad una nuova avventura, magari proprio in un altro campionato. Per la Juventus pare si tratti di un vero e proprio ritorno di fiamma, con la dirigenza pronta al grande assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: rivoluzione in attacco, colpo da 50 milioni

Mercato Juventus: Van de Beek arriva con uno scambio

Donny Van de Beek
Donny Van de Beek (Getty Images)

La Juventus è tornata su Donny Van de Beek, obiettivo per il calciomercato estivo. L’olandese vorrebbe lasciare il Manchester United, e adesso la Juve sembra la pretendente più solida e concreta. Intanto, stando a quanto riportato dal Sussidiario, pare che possa essere imbastito uno scambio tra Van de Beek e Rabiot, con il francese che quindi si trasferirebbe ai Red Devils. Un’ipotesi molto interessante, con un interesse reale dei due club per i rispettivi profili.

LEGGI: Calciomercato Juventus, il ritorno del campione adesso è realtà: lo scambio

Juventus: ecco quanto costa Van de Beek

Van de Beek alla Juventus, ora si può. Scambio o meno, il centrocampista olandese può arrivare a Torino, con lo United pronto a cedere il suo giocatore. Senza sconti ovviamente, con un prezzo che si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, all-in sullo scontento del Manchester United

Impostazioni privacy