Calciomercato Juventus: incontro per Locatelli, svolta a sorpresa

La Juventus ha deciso di puntare forte su Manuel Locatelli, obiettivo di mercato ormai già annunciato da tempo. Il centrocampista del Sassuolo si è reso protagonista di una stagione formidabile, prima con i neroverdi, e poi con la vittoria dell’Europeo con l’Italia. I bianconeri vogliono portare avanti un assalto concreto, ma la situazione al momento è ancora in una fase di stallo. Intanto oggi si è tenuto il secondo incontro decisivo per la trattativa, e le novità di certo non sono mancate.

Calciomercato Juventus: secondo incontro per Locatelli, cambia tutto

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Instagram Locatelli)

Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Juventus. Ormai è chiaro di come il centrocampista italiano sia uno dei profili più seguiti dai bianconeri, specie dopo la grandissima stagione disputata con Sassuolo e nazionale italiana. Certo è che le richieste del Sassuolo restano piuttosto alte, e anche al termine del secondo incontro di oggi, pare che le due parti siano ancora parecchio distanti. Giovanni Carnevali, dirigente dei neroverdi, ha infatti rifiutato la proposta della Juventus del prestito biennale a circa 30 milioni di euro con obbligo di riscatto, chiedendone 40. Il prestito può esserci, ma soltanto in caso l’obbligo fosse garantito e con una quota onerosa all’inizio. Inoltre il Sassuolo non ha intenzione di trattare con delle eventuali contropartite. Questa la notizia riportata da Sky Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: si del nuovo attaccante, lo ha convinto Allegri

Ultime Juventus: c’è una speranza per Locatelli

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

La Juventus non molla Manuel Locatelli, profilo ideale per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. L’incontro odierno ha sicuramente peggiorato la situazione, con le parti ancora lontane, e una fumata bianca che difficilmente arriverà da qui a breve (se dovesse arrivare). Ad oggi la speranza della Juve è il si di Locatelli, il quale gradirebbe la destinazione bianconera. 

LEGGI: Calciomercato Juventus, la trattativa “impossibile” con il City è realtà

Mercato Juventus: concorrenza dalla Premier per Locatelli

Manuel Locatelli è ancora parecchio lontano dalla Juventus, e intanto i bianconeri dovranno fare attenzione alla concorrenza. In particolar modo preoccupa l’Arsenal, il quale sarebbe intenzionato ad offrire 40 milioni cash al Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, all-in sullo scontento del Manchester United

Impostazioni privacy