Calciomercato Juventus: via dal PSG, clamoroso scambio con Ronaldo!

Un mercato che si infiamma sempre di più, e che in questi giorni sta vedendo diverse squadre muoversi con grande intensità verso la prossima stagione. Ne sa qualcosa la Juventus, impegnata nel trovare un nuovo rinforzo offensivo, oltre che chiarire i dubbi interni come il rinnovo di Dybala. L’obiettivo principale di mercato in quel ruolo è sicuramente Mauro Icardi, attaccante argentino che piace da sempre al club bianconero. L’ex Inter è sempre stato difficile da raggiungere, ora però pare possa finalmente arrivare la svolta decisiva.

Calciomercato Juventus: Icardi per l’attacco, scambio clamoroso

Calciomercato Tottenham Icardi
Calciomercato, Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Mauro Icardi è ancora un obiettivo concreto per il mercato della Juventus. L’attaccante argentino piace tantissimo ai bianconeri, e da molto tempo anche, sin dagli anni con l’Inter. Adesso la situazione potrebbe farsi molto più interessante, specie considerando le intenzioni di Icardi nel lasciare il PSG, squadra in cui ha fatto anche abbastanza bene, ma con un minutaggio molto ridotto. I costi dell’operazione sarebbero comunque piuttosto complicati, ed è per questo che si pensa ad un clamoroso scambio tra Icardi e Cristiano Ronaldo, con il portoghese che si trasferirebbe a Parigi. Il club francese ha infatti identificato CR7 come il sostituto ideale in caso Mbappè dovesse andar via. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Locatelli sarà bianconero, incontro e fumata bianca

Mercato Juventus: la risposta ad Icardi

Calciomercato Tottenham Icardi
Calciomercato Juventus Icardi (Getty Images)

La Juventus pensa a Mauro Icardi, possibile rinforzo da sogno per il calciomercato estivo. Ad oggi, sebbene l’interesse sia concreto e costante, la sensazione è che serva ancora molto tempo per riflettere, e di conseguenza bisognerà aspettare per una risposta definitiva della Juve per l’argentino. Il prezzo dell’eventuale trattativa non convince la Vecchia Signora, e in più verrà preso un altro attaccante oneroso soltanto in caso di partenza di Ronaldo.

LEGGI: Calciomercato Juventus: futuro Dybala, Allegri stravolge tutto

Ultime Juventus: Icardi spinge per sbarcare a Torino

Mauro Icardi vuole lasciare il PSG, e vorrebbe trasferirsi alla Juventus. Ormai le intenzioni del centravanti sono piuttosto chiare, con l’entourage (Wanda Nara compresa) che avrebbe già avuto dei contatti con il club di Torino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: rivoluzione in attacco, colpo da 50 milioni

Impostazioni privacy