Calciomercato Juventus: rivoluzione in attacco, colpo da 50 milioni

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, specie per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare il reparto d’attacco con un colpo importante per puntare nuovamente allo Scudetto. Uno degli obiettivi di mercato più suggestivi è sicuramente Gabriel Jesus, centravanti brasiliano del Manchester City che è stato protagonista di una stagione tra alti e bassi. Il minutaggio non è stato dei migliori, e questa estate potrebbe dire addio alla Premier League.

Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus colpo in attacco, c’è il prezzo

Calciomercato Juventus Gabriel Jesus
Calciomercato Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)

Gabriel Jesus è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il club bianconero starebbe pensando a come rinforzare il reparto offensivo con un colpo importante, possibilmente di prospetto e che possa già dare diverse garanzie. Il brasiliano è il profilo ideale, soprattutto considerando la sua situazione non certo idilliaca al Manchester City: Guardiola ha spesso preferito altri giocatori al suo posto, talvolta anche rinunciando ad un attaccante di ruolo. Gabriel Jesus può andare via quindi, con la Juve che potrebbe anche sfruttare la cosa a suo favore. Il City dal canto suo non ha alcuna intenzione di concedere sconti però, e fissa il prezzo sui 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il bomber esce allo scoperto: “Non vedo l’ora”

Mercato Juventus: Jesus si allontana, arriva la decisione

Gabriel Jesus Juventus
Gabriel Jesus Juventus (Getty Images)

La Juventus pensa a Gabriel Jesus, possibile rinforzo in attacco sul mercato. Il prezzo fissato dal Manchester City è decisamente troppo alto, e questo sta frenando i bianconeri dal condurre un eventuale assalto. Ad oggi infatti, i 50 milioni richiesti dal City sono una cifra elevata, e per questo la Juventus avrebbe deciso di defilarsi per Gabriel Jesus. Una scelta importante, e che adesso porterà la Vecchia Signora a virare su un altro obiettivo.

LEGGI: Calciomercato Juventus, il ritorno del campione adesso è realtà: lo scambio

Juventus: sfuma Jesus? Il brasiliano aspetta news

Gabriel Jesus alla Juventus? Per il momento i bianconeri avrebbero deciso di defilarsi, nonostante l’interesse concreto. Il giocatore dal canto suo starebbe ancora aspettando delle news, con la Serie A che sarebbe una destinazione gradita. Chiaro però di come il City dovrà andare incontro alle pretendenti..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il fuoriclasse vuole la Juve: settimana decisiva

Impostazioni privacy