Calciomercato Juventus: futuro Dybala, Allegri stravolge tutto

C’è grande fermento in casa Juventus, soprattutto per quanto riguarda i prossimi colpi di mercato. Prima di pensare agli acquisti però, l’argomento prioritario da affrontare sarà il rinnovo di contratto di Paulo Dybala. L’argentino aspetta di conoscere il suo futuro, e intanto è iniziata la preparazione per quella che sarà la prossima stagione. Dybala è un elemento molto importante per la Juve, specialmente per Massimiliano Allegri, tecnico che lo ha allenato tanto e bene qualche anno fa. Ora la situazione si surriscalda, e pare che lo stesso allenatore si stia muovendo in prima linea.

Calciomercato Juventus: futuro Dybala, arriva la “mossa” di Allegri

Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala
Calciomercato Juventus, rinnovo Paulo Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. L’attaccante bianconero non ha ancora raggiunto un accordo sul rinnovo di contratto, ed è per questo che si ipotizza una clamorosa partenza. Ipotesi che spaventa parecchio, e in cui la Juve non vorrebbe affatto incappare. Ecco che le parti si stanno muovendo per trovare un punto di incontro, con il giocatore che pare intenzionato a continuare la sua avventura a Torino. Intanto Allegri si sta muovendo in prima persona, e pare che nei primi giorni di ritiro si sia complimentato con Dybala e il suo staff per l’ottima condizione fisica. Un attestato di stima, che stando a quanto riportato da Gazzetta.it, pare abbia fatto molto piacere all’attaccante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: svolta Dybala, svelato l’incontro

Mercato Juventus: rinnovo Dybala, distanza sulle cifre

Serie A ritiri raduni
Paulo Dybala (Getty Images)

La Juventus vuole blindare Paulo Dybala sul mercato, e spera di chiudere presto la telenovela relativa al rinnovo di contratto. Situazione distesa rispetto a qualche giorno fa, ma che ancora non trova uno sbocco per quanto riguarda le cifre. Dybala vorrebbe più di 10 milioni di euro per prolungare in bianconero, la società non è ancora convinta. Servirà ancora tempo, poco ma sicuro.

LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo da sogno a centrocampo, arriva con lo scambio!

Juventus: Dybala vuole restare

Dybala vuole restare alla Juventus. Ormai è chiaro di come anche l’attaccante stia spingendo per chiudere in fretta la faccenda relativa al rinnovo. Servirà venirsi incontro, con una distanza che rimane, e il clima che però sembra molto più sereno.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: rivoluzione in attacco, colpo da 50 milioni

Impostazioni privacy