Calciomercato Juventus: svolta Dybala, svelato l’incontro

Deciso il futuro di Paulo Dybala. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Torino, l’argentino che ha il contratto in scadenza nel 2022 dovrebbe rimanere a Torino.

Calciomercato Juventus: svolta Dybala, incontro con l’agente

Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus non è ancora stato ufficializzato. Il numero 10 argentino ha il contratto in scadenza a fine anno e per questo motivo il mercato potrebbe spingerlo lontano dalla Juve. 

Per la Juventus, infatti, la questione CR7 non è l’unico tema di grande rilievo dell’estate.

Mentre il rinnovo di Giorgio Chiellini pare essere imminente, dopo una trattativa incredibilmente semplice, si lavora anche per Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola ha deciso su Haaland: il colpo si fa subito

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Calciomercato Juventus Dybala rinnovo (Getty Images)

Mercato Juventus: l’agente di Dybala in Italia a breve

Non sarà facile ottenere la firma di Paulo Dybala, il cui contratto è in scadenza giugno 2022. In un primo momento, la stagione complicata e le richieste apparentemente troppo esose, avevano gettato ombra sul futuro de La Joya in bianconero, ma il ritorno di Massimiliano Allegri sembra aver dato una svolta.

Il tecnico livornese ha sempre puntato su Dybala e vorrebbe allenarlo ancora a Torino. Per questo motivo, l’uomo mercato della Juventus Federico Cherubini ha dato nuovamente il via alle trattative. Nelle scorse settimane il nuovo CFO bianconero ha sentito telefonicamente il procuratore Jorge Antun, agente di Paulo Dybala.

Dopo aver parlato per via telefonica, Antun dovrebbe arrivare in Italia per incontrare Cherubini e discutere del prolungamento del contratto. Sembra ci sia la volontà di entrambe le parti di continuare l’avventura alla Juve. Dunque filtra ottimismo sull’esito della trattativa che dovrebbe sbloccarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Haaland: si chiude, i tifosi esultano

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Calciomercato Juventus Dybala rinnovo

Juventus: quanto chiede Dybala?

Il problema per il rinnovo di Dybala resta il contratto dell’argentino. Tuttavia, come riportato Tuttosport, il primo incontro tra le parti potrebbe non sbloccare l’affare visto che Dybala chiede oltre i 10 milioni di euro per rimanere. L’argentino vorrebbe infatti garanzie sul progetto e chiarezza sul futuro personale. Non essendo partito per la Copa America, la punta è già in ritiro e partirà dal primo giorno nella nuova stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo per Haaland: via da Dortmund

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Calciomercato Juventus Dybala rinnovo (Getty Images)

 

Impostazioni privacy