Calciomercato Inter, Marotta apre al suo arrivo: “Non lo escludo”

Si parla di calciomercato a Sky Sport con Beppe Marotta: l’ad dell’Inter fa il punto della situazione ed arriva anche un’apertura molto importante.

Inter, Marotta si sbottona sul prossimo acquisto

Questa sera si gioca Lugano-Inter: la formazione di Simone Inzaghi prosegue così la sua preparazione in vista della stagione 2021/22. Mentre il tecnico è al lavoro però, freme il mercato. Ai microfoni di Sky ne ha parlato Beppe Marotta, il quale si è finalmente sbilanciato sul nome del sostituto di Achraf Hakimi: “Telles? Non escludo nulla. Tutto può capitare. Siamo concentrati su tutte le opportunità senza avere fretta. Inzaghi deve valutare la rosa a disposizione“.

Calciomercato Inter
Inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telles ma non solo: le ultime sul prossimo terzino dell’Inter

Inter-Telles, i dettagli dell’affare

Dunque, potrebbe aprirsi la strada di un clamoroso ritorno. Con Telles infatti, l’Inter ritroverebbe in questa sessione di mercato una vecchia conoscenza. Era la stagione 2015/2016 quando l’esterno brasiliano ha vestito la casacca nerazzurra per un anno, in prestito, per poi andare al Porto e quindi al Manchester United.

Qui è diventato grande, ma non abbastanza. Nell’ultima stagione 27 presenze (con 2 gol e 6 assist) ci raccontano di un calciatore ancora in divenire, che può trovare a Milano lo spazio giusto per esplodere definitivamente.

Calciomercato Inter Alex Telles
Calciomercato Inter Alex Telles (Getty Images)

Visto l’alto valore di mercato e la lunghezza del suo contratto coi Red Devils, al momento Marotta punta ad un prestito secco o con diritto di riscatto. Giova ricordare che su di lui al momento è forte anche la concorrenza di un altro club italiano.

Inter, non solo Telles: le parole di Marotta

Non si è parlato soltanto di mercato e di Telles con l’ad dell’Inter Marotta. Nel resto del suo intervento davanti alle telecamere, il dirigente ha sottolineato come al momento il lavoro di Inzaghi sia inevitabilmente condizionato dall’assenza di molti nazionali. Possono stare tranquilli i tifosi dell’Inter: “Tolto Hakimi, abbiamo confermato la squadra migliore d’Italia. Dimarco in questa rosa può starci“, ha detto Marotta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Inter, l’Arsenal non è un club per vecchi: spunta l’affare

Infine su Nandez: “È un calciatore del Cagliari e per lui nutriamo grande rispetto, stiamo facendo delle valutazioni interne e non prevedo all’orizzonte una trattativa rapida e veloce“.

 

 

Impostazioni privacy