Calciomercato Inter, offerta per il bomber inglese: tutti i dettagli

Calciomercato Inter, si tenta il colpo in attacco per il giovane talento inglese. Numerosa la concorrenza, infatti dalla Premier arriva una grossa offerta per il giocatore: ecco la cifra.

tammy Abraham milan
tammy Abraham

Dall’Inghilterra mettono in difficoltà il club nerazzurro con un’offerta importante per una punta del Chelsea. L’Inter cerca di piazzare il colpo per un vice Lukaku, soprattutto in vista dei prossimi impegni Champions.

Inter, si punta Tammy Abraham

L’Inter ha in Tammy Abraham un nuovo obiettivo per questo calciomercato. L’attaccante in questa stagione ha vinto la sua prima Champions League proprio con il Chelsea, attirando l’attenzione non solo dei nerazzurri.

tammy abraham instagram
tammy abraham instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva dall’Udinese, svolta a centrocampo

Dall’Inghilterra alcuni club fanno la corte al calciatore inglese, il solito Tottenham è interessato ad Abraham per rimpiazzare l’uomo mercato Harry Kane, ma un altro club ha già preparato la cifra da presentare sul piatto e servirla bollente ai Blues.

Calciomercato Inter, pronti 40 milioni per Abraham dalla Premier

È ormai risaputo, in Inghilterra le cifre che circolano durante ogni singola sessione di mercato sono da far girare la testa. Infatti, ad intromettersi e rovinare i piani dell’Inter per questo calciomercato è stato proprio un club londinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto dalla Premier League: cessione a cifre monstre

L’Arsenal nelle ultime ore – secondo quanto riportato dal Telegraph – ha presentato un’offerta al Chelsea per l’attaccante britannico, Abraham, di ben 40 milioni di sterline.

tammy Abraham milan
tammy Abraham

L’Inter non vorrà lasciarsi sfuggire l’occasione di aggiudicarsi la punta centrale inglese, perché i tira e molla di Lautaro e il riacceso interesse proprio dei Blues – sempre come riportano i media britannici – per Romelu Lukaku fanno sorgere dei punti interrogativi al club di viale della Liberazione.

Inter, il giovane bomber Abraham per la Champions

Tammy Abraham, nato nel 1997, è un attaccante puro. La sua freddezza sotto la porta e il fiuto del gol, lo portano spesso a segno. Non a caso nell’ultima stagione appena trascorsa tra le fila dei Blues ha segnato ben 12 reti e ha realizzato 6 assist in sole 32 presenze tra campionato e coppe.

Dopo l’interesse delle ultime ore da parte del Chelsea per Lukaku, l’Inter se vuole Abraham in questo calciomercato dovrà lottare in maniera serrata con l’Arsenal.

Impostazioni privacy