Calciomercato Fiorentina, Vlahovic in Premier League? C’è l’offerta

Il calciomercato potrebbe portare via Dusan Vlahovic dalla Fiorentina. L’attaccante serbo ha stupito mezza Europa nell’ultima stagione ed è pronto ad affermarsi a grandi livelli. Tanti top club hanno sondato il terreno con il club Viola che, ovviamente, non vorrebbe cederlo. Il Tottenham pensa a Vlahovic qualora dovesse perdere Harry Kane: Fiorentina avvisata.

Calciomercato Fiorentina, il Tottenham piomba su Vlahovic

La Fiorentina potrebbe salutare Dusan Vlahovic nel prossimo calciomercato: c’è il Tottenham. L’attaccante serbo è stato uno dei migliori della Serie A e ha attirato gli occhi delle big. Naturalmente il club di Rocco Commisso punta tutto su di lui anche per il futuro e non vorrebbe cederlo ma se dovessero arrivare offerte incredibili, si valuteranno.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Tottenham ha iniziato a fare sul serio per Vlahovic. La Fiorentina conosce bene le qualità del suo bomber e vorrebbe trattenerlo per i progetti presenti e futuri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Vlahovic resta nel mirino della Juventus

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Mercato Fiorentina, Vlahovic erede di Kane al Tottenham

Dusan Vlahovic sarà l’erde di Harry Kane al Tottenham? Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, gli Spurs stanno sondando il terreno con la Fiorentina per il super colpo di mercato. L’attaccante serbo piace da tempo a Fabio Paratici che sta considerando il suo profilo per il futuro.

Il Tottenham potrebbe perdere Harry Kane e il serbo è considerato l’erede perfetto. La Fiorentina si aspetta un’offerta importante per Vlahovic nel prossimo mercato. Serviranno almeno 60 milioni di euro per portarlo via dalla Toscana e solo l’addio di Kane potrebbe permettere agli Spurs una mossa simile.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, ecco il sostituto di Vlahovic

Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Ultime Fiorentina, Commisso spera nel rinnovo di Vlahovic

Il mercato potrebbe portare Dusan Vlahovic lontano dalla Fiorentina. L’attaccante serbo non conosce ancora il suo futuro anche se Rocco Commisso vorrebbe dargli un ruolo ancora più centrale. Il patron Viola ha intenzione di rinnovare il suo contratto e legarlo per lungo tempo al club ma non si sono ancora trovate le basi di un accordo. Vlahovic ha dimostrato di essere un attaccante di livello top e si aspetta un ritocco d’ingaggio a cifre super. Il suo futuro è tutto da vedere: e intanto il Tottenham si sfrega le mani.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Fiorentina: le cifre del rinnovo di Vlahovic

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy