Calciomercato Fiorentina: futuro Vlahovic, ecco dove giocherà il prossimo anno

Il calciomercato di Serie A continua ad andare avanti, e la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Occhi puntati anche sulla Fiorentina, la quale starebbe pensando non solo ai colpi in arrivo, ma anche a blindare i propri pezzi pregiati. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è senza dubbio Dusan Vlahovic, bomber serbo protagonista di una stagione straordinaria culminata dai 21 gol in Serie A quest anno.

Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, arriva la decisione per la prossima stagione

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic è uno dei giocatori più richiesti sul mercato. La stagione appena terminata ha portato il serbo a compiere un ulteriore salto di qualità nella sua carriera, così come confermato dai tantissimi gol realizzati, ed una leadership da giocatore in rampa di lancio. Il bomber ha attirato l’attenzione di tantissime squadre, tra cui molte big italiane ed estere, mettendo alle strette Rocco Commisso, presidente viola per nulla intenzionato a cedere il gioiello. Il club di Firenze però è passato ai fatti, e stando a quanto riportato da cm.com, avrebbe preso una decisione molto importante: togliere Dusan Vlahovic dal mercato, di fatto blindandolo per la prossima stagione. L’attaccante non si muoverà dalla Fiorentina quest anno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, grande ritorno: è il sogno di Commisso

Mercato Fiorentina: Vlahovic blindato, ecco quanto costa

Milan Vlahovic
Vlahovic (Getty Images)

La Fiorentina ha deciso di blindare Dusan Vlahovic sul mercato, e di trattenerlo almeno per la prossima stagione. Una mossa importante per la viola, che quindi manda un messaggio importante a tutte le pretendenti ancora alla finestra. Commisso e dirigenza faranno di tutto per non vacillare di fronte ad eventuali nuove avances, ed hanno già fissato un prezzo: Vlahovic costa almeno 60 milioni di euro, cifra però destinata a salire con il passare del tempo.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, beffate le big: a breve firma il rinnovo

Fiorentina: ecco dove può giocare Vlahovic

Dusan Vlahovic piace a tutti, sia in Italia che all’estero. I club interessati sono tanti, e tra questi abbiamo anche Milan e Juventus dalla Serie A. Occhio anche dalla Premier League, dove c’è l’Arsenal in agguato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, Commisso si è deciso: cede il giovane bomber

Impostazioni privacy