Calciomercato Napoli, colpaccio dalla Sampdoria: battuta la concorrenza

Il Napoli di Luciano Spalletti ha iniziato a puntare i fari sul calciomercato. Gli azzurri non hanno intenzione di stravolgere la rosa ma solo di puntellarla lì dove mancano pezzi importanti per tornare a combattere per traguardi importanti. Uno dei nomi sulla lista di mercato di Giuntoli e del Napoli è quello di Morten Thorsby.

Calciomercato Napoli, occhi su Thorsby: le ultime

Il primo colpo di calciomercato del Napoli di Luciano Spalletti potrebbe essere Morten Thorsby dalla Sampdoria. Il centrocampista norvegese è stato uno dei migliori della Sampdoria nella stagione appena conclusa e potrebbe fare al caso degli azzurri.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli ha iniziato a fare sul serio per Thorsby. Ha dimostrato di saper giocare sia in un centrocampo a 2 che a 3 e quindi rispecchia le caratteristiche del gioco di Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Thorsby sostituisce Fabian? Le ultime

Calciomercato Napoli Thorsby
Calciomercato Napoli Thorsby (Getty Images)

Mercato Napoli, fissato il prezzo di Thorsby: distanza minima!

Il Napoli è alla ricerca di Morten Thorsby per il prossimo mercato. Luciano Spalletti ha chiesto un centrocampista molto forte fisicamente e il classe ’96 della Sampdoria è reduce da un’ottima stagione con i blucerchiati.

Napoli, quanto costa Thorsby? Secondo quanto riferisce l’edizione Genova di Repubblica, il Napoli vorrebbe chiudere l’operazione sulla base di 6 milioni più bonus. La Sampdoria lo valuta 7,5mln e le parti quindi non sono distanti.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Napoli, non solo Thorsby: piace Basic

Thorsby
Thorsby (Getty Images)

Ultime mercato Napoli: su Thorsby c’è anche l’Atalanta

Il Napoli spinge forte per Morten Thorsby e sbaragliare la concorrenza sul mercato. Gli azzurri sono pronti ad alzare l’offerta e a chiudere il prima possibile la trattativa ma dovrà fare i conti con gli altri club che vogliono il “vichingo”.

Sul giocatore c’è il forte interesse dell’Atalanta, da sempre a caccia di profili di grande fisicità e abilità nei duelli aerei. E’ lotta a due: il Napoli s’è mosso con decisione su indicazione di Spalletti e vorrebbe chiudere in breve tempo. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Thorsby.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Ospina: Spalletti lo ‘manda’ all’Atalanta

Morten Thorsby
Morten Thorsby (Getty Images)
Impostazioni privacy