Calciomercato Milan: addio Kessiè, arriva la decisione definitiva

Il Milan guarda al mercato, e strizza l’occhio soprattutto ai rinnovi di contratto. Il club rossonero vuole assolutamente evitare altri casi simili a quelli di Donnarumma e Calhanoglu, ed è per questo che vorrebbe accelerare per blindare qualche big. Uno di questi è Franck Kessiè, in dubbio sulla permanenza o meno, e molto richiesto sul mercato. Il centrocampista ivoriano non ha ancora raggiunto l’accordo, ma oggi più degli altri giorni, sembra filtrare un certo ottimismo.

Calciomercato Milan: Kessiè pronto al rinnovo, la strategia rossonera

ultime milan kessie
Calciomercato Milan, rinnovo Franck Kessie (www.gettyimages.it)

Franck Kessiè sarà blindato dal Milan sul mercato. Ormai è questa la questione prioritaria del club rossonero, il quale non ha nessuna intenzione di incappare in altri rischi (finiti male) come quelli di Donnarumma e Calhanoglu. Il centrocampista ivoriano è stato protagonista di una stagione stroardinaria, e le sue prestazioni hanno subito convinto la dirigenza nel ritoccare il suo ingaggio, anche se solo a fasi intermittenti. Se prima c’erano dei dubbi sullo stipendio, ora la strategia del Diavolo sembra essere ben collaudata: il Milan, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe infatti pronto ad offrire un ingaggio di 6 milioni a stagione per altri 3 anni a Kessiè. Rinnovo importante, e mossa che può cambiare totalmente il mercato in Via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE: Milan, arriva il sostituto di Calhanoglu: si chiude subito, le cifre

Mercato Milan: rinnovo Kessiè, ecco quando si può chiudere

kessie milan
Kessiè Milan

Il Milan vuole accelerare per chiudere il rinnovo di contratto a Kessiè, sul quale circolano ancora tante voci di mercato che lo vedono lontano dai rossoneri. E invece la svolta sta per arrivare, e la fumata bianca per il prolungamento potrebbe anche avvenire da qui alla prossima settimana. Kessiè è un punto fermo del Milan, e cederlo significherebbe perdere un pilastro importante, oltre che un possibile capitano per la prossima stagione.

LEGGI: Calciomercato Milan, ha trovato l’accordo: firma attesa a giorni

Milan: su Kessiè c’è una big di Serie A

Il futuro di Kessiè sarà ancora al Milan, con molte probabilità. Il rinnovo sembra si stia avvicinando in maniera spedita, e intanto qualche club continua i sondaggi. Occhio anche alla Juventus, pronta ad approfittarne in caso di clamoroso addio. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, addio al gioiello: niente rinnovo e nuova big in Serie A

Impostazioni privacy