Calciomercato Milan: Kessié via? L’annuncio spiazza tutti

Il calciomercato del Milan passa soprattutto dalla qualificazione in Champions League. I rossoneri sono in piena lotta per l’ingresso nella ‘Grande Europa’ e con i possibili introiti penseranno a costruire una squadra ad hoc. Poi c’è da chiarire il futuro di alcuni big: quello di Franck Kessié sarà ancora al Milan?

Calciomercato Milan, futuro Kessié: l’annuncio

Franck Yannick Kessié giocherà la Champions League con il Milan. Il centrocampista ivoriano sta vivendo una stagione ad altissimi livelli sotto ogni punto di vista. Il suo futuro non è in discussione, anche se non è ancora arrivato il rinnovo di contratto. Le prestazioni in rossonero hanno attirato gli occhi delle big ma a fare chiarezza sulla prossima stagione ci ha pensato lo stesso mediano ex Atalanta.

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Kessié ha rivelato le ultime sul suo futuro: vuole giocare la Champions League con il Milan.

“Sogno di giocare la Champions League con il Milan, la squadra per cui tifavo da bambino. Ci giocavo alla Playstation, andavo matto per Sheva. Era facile, negli anni in cui io ero piccolo vincevano tutto. Ora, per tornare grandi, dobbiamo avere la mentalità da grande. Milano ha tutto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, quando arriva il rinnovo di Kessié? L’annuncio

Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)

Mercato Milan, Kessié resta e rinnova?

Kessié resterà al Milan anche in futuro. Il calciatore ivoriano ha intenzione di restare in rossonero per tanti anni ancora. Si sta esprimendo su livelli incredibili sin dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic e ha intenzione di proseguire nel percorso di crescita.

Le ultime notizie di mercato del Milan parlano del rinnovo di Kessié. Nei prossimi mesi la dirigenza inconterà il suo agente. Il rinnovo è stato già pensato dal club rossonero ma al momento non si è trovato ancora l’accordo. Ovviamente il motivo è da ricercare nelle situazioni più spinose che il club deve valutare. Da Donnarumma a Calhanoglu, sono molte le pratiche che il duo Maldini-Massara deve sbrigare in chiave calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva anche il sostituto di Ibrahimovic

Calciomercato Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Milan, numeri impressionanti per Kessié

Kessié è il futuro del Milan: ha mercato ma non partirà. In campo e fuori ha iniziato a fare la differenza e ad essere un vero e proprio leader dello spogliatoio. E’ stato soprannominato “Il Presidente” dai compagni proprio per la sua vena da leader. I suoi numeri stagionali sono di altissimo livello: fino ad ora ha collezionato 45 presenze con 10 gol e 5 assist.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Raiola ha deciso il suo futuro

ultime milan kessie
Franck Kessie (Getty Images)
Impostazioni privacy