Calciomercato Milan, colpo dal Real: svolta nell’affare, arriva subito

Un’estate intensa, una nuova stagione che si avvicina sempre di più e che bussa alla porta. Il Milan si prepara a vivere al massimo l’annata in arrivo, e intanto si concentra sul calciomercato, dove gli obiettivi sono tanti così come il desiderio di rinforzare ad hoc la squadra. Nel mirino di mercato c’è ovviamente anche Brahim Diaz, trequartista del Real Madrid che ha vissuto una buona stagione in prestito ai rossoneri. Il suo ritorno è vicinissimo, ma pare che la situazione possa subire un inaspettato capovolgimento.

Calciomercato Milan: Brahim Diaz ritorna, ma cambia la formula

calciomercato milan Brahim Diaz riscatto
Brahim Diaz (www.gettyimages.it)

Brahim Diaz è uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan. Il club rossonero è rimasto piacevolmente stupito dal giocatore spagnolo, il quale è riuscito ad imporsi bene nelle gerarchie di Stefano Pioli, il quale lo ha spesso utilizzato nel finale di stagione. Il centrocampista ha convinto la dirigenza all’acquisto, e intanto i dialoghi con il Real Madrid continuano ad andare avanti spediti. L’affare sembra in dirittura d’arrivo, con una grossa novità però per quanto riguarda la formula: prima si pensava ad un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del Real Madrid, adesso non è da escludere un prestito secco. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: arriva il trequartista, anche il padre conferma!

Mercato Milan: Diaz ha deciso il suo futuro

calciomercato milan brahim diaz
Calciomercato Milan, Brahim Diaz (Getty Images)

Il Milan ha messo nel mirino Brahim Diaz sul mercato, e spera di poter chiudere l’affare con il Real Madrid il più presto possibile. Situazione comunque piuttosto positiva, e che fa trapelare un certo ottimismo per i prossimi giorni. Diaz sa bene di non poter giocare molto al Real Madrid, ed è per questo che si sarebbe già convinto per la permanenza al Milan. In rossonero può accumulare un buon minutaggio, esprimersi al meglio e soprattutto crescere ancora di più. Tutti sono convinti, ora si deve solo chiudere.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo Champions: offerta da 40 milioni

Milan-Diaz: tutto dipende da Ancelotti

Brahim Diaz al Milan, manca poco ormai. Eppure gli ultimi dubbi da sciogliere ci sono ancora, con Carlo Ancelotti che sta continuando a visionare il ragazzo da vicino, ancora in attesa di consoscere il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, non arriva solo Isco: il Real deve tagliare

Impostazioni privacy