Calciomercato Milan: accordo raggiunto per il sostituto di Calhanoglu

Il Milan si prepara ad affrontare un’intensa sessione di calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ad un rinforzo sulla trequarti. L’addio improvviso di Calhanoglu ha scombussolato i piani dei rossoneri, ora costretti a prendere un sostituto in grado di prendere le redini del turco ed un posto da titolare. Il primo obiettivo di mercato è sicuramente Brahim Diaz, centrocampista spagnolo che ha vissuto una buona stagione in prestito proprio al Diavolo, dove è riuscito ad imporsi soprattutto nel finale di campionato. Ora le parti trattano per la permanenza, e pare che l’accordo sia ormai vicinissimo.

Calciomercato Milan: Brahim Diaz resta in rossonero, c’è l’accordo

calciomercato milan brahim diaz
Calciomercato Milan, Brahim Diaz (Getty Images)

Brahim Diaz potrebbe essere il prossimo colpo di mercato per il Milan. Il club rossonero sta andando a caccia di un sostituto di Calhanoglu, e lo spagnolo sarebbe proprio il profilo ideale, specie considerando età e doti tecniche. Le due parti stanno parlando già da diverso tempo, e adesso pare che finalmente sia stato raggiunto un accordo, con Brahim Diaz pronto a restare al Milan almeno per un’altra stagione. Questo scenario sta prendendo forma nel corso di questi ultimi giorni, e l’affare potrebbe chiudere dopo la fine dell’Europeo, con il giocatore attualmente impegnato con la sua Nazionale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: vuole tornare in rossonero, affare in chiusura

Ultime Milan: colpo Brahim Diaz, i dettagli dell’affare

Brahim Diaz
Brahim Diaz (Getty Images)

Il Milan vuole chiudere il colpo Brahim Diaz, indicato come il perfetto sostituto di Calhanoglu. Lo spagnolo ha già ribadito la sua volontà di restare in rossonero per almeno un altro anno, e ora le parti sono a lavoro per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. L’idea del Milan è quella di un altro prestito, stavolta però con un diritto di riscatto fissato sui 20 milioni di euro circa. Cifra importante, ma che può essere tranquillamente ammortizzata da qualche cessione.

LEGGI: Calciomercato Milan: terzo addio dopo Calhanoglu e Donnarumma

Mercato Milan: futuro Brahim Diaz, c’è un ultimo ostacolo

Brahim Diaz può restare al Milan, e ormai il colpo di mercato sembra in chiusura. L’ultimo ostacolo è però rappresentato da Carlo Ancelotti, il quale dovrà decidere se rilanciare lo spagnolo nel progetto o lasciarlo partire. Brahim vorrebbe imporsi al Real, ma un altro rifiuto lo porterebbe ad accettare il Diavolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Maldini risponde a Calhanoglu: super acquisto chiuso

Impostazioni privacy