Calciomercato Milan: Klopp beffa i rossoneri, addio al gioiello!

Il Milan continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e pensa soprattutto ai prossimi colpi per rinforzare i vari reparti del campo. Nella giornata di oggi è arrivato a Milano Olivier Giroud, ma la sensazione è che le trattative in attacco non siano affatto finite. Uno degli obiettivi principali di mercato è Kaio Jorge, giovane attaccante del Santos finito nel mirino di tanti club europeo. L’attaccante interessa molto anche a Maldini, il quale pare stia cercando di accelerare i tempi per l’investimento. La situazione però si sta facendo più difficile del previsto.

Calciomercato Milan: Kaio Jorge si complica, c’è il Liverpool

Calciomercato Napoli Kaio Jorge
Kaio Jorge (Getty Images)

Kaio Jorge è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. Il club rossonero sarebbe alla ricerca di un rinforzo offensivo, nonostante il fresco arrivo di Olivier Giroud. Un altro acquisto in attacco ci sarà, e il brasiliano del Santos è certamente un profilo che piace parecchio alla dirigenza, anche considerando la tenera età di 19 anni. La trattativa però non sarà affatto semplice, e questo a causa della concorrenza di una big inglese: il Liverpool di Jurgen Klopp, molto interessato al centravanti. I Reds infatti, stando a quanto riportato dalla stampa inglese, vorrebbe prendere Kaio Jorge in questa estate, battendo quindi la concorrenza dalla Serie A.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il fenomeno norvegese ha detto sì: i dettagli

Mercato Milan: si accelera per Kaio Jorge, ecco il prezzo

Napoli Kaio Jorge
Kaio Jorge (Getty Images)

Il Milan vuole chiudere la trattativa per Kaio Jorge, obiettivo di mercato già da diverse settimane. Mentre qualche giorno fa l’affare sembrava dirigersi verso la fumata bianca, la situazione è cambiata con l’arrivo in scena del Liverpool, squadra che potrebbe balzare in pole nel giro di poco. Intanto il Milan resta al momento la favorita, con Kaio Jorge che costa circa 10 milioni di euro. 

LEGGI: Calciomercato Milan: arriva subito il nuovo bomber, battute le altre big

Milan: Kaio Jorge in Serie A, ma non in rossonero?

Kaio Jorge in Serie A, ormai sembra mancare poco. Il brasiliano piace a tantissime squadra, e di certo non solo al Milan. In Italia ci sarebbero anche Napoli e Juventus tra le interessate, con i rossoneri che quindi dovranno ancora battagliare parecchio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo dal Real: svolta nell’affare, arriva subito

Impostazioni privacy