Calciomercato, rottura definitiva con Mbappè: ecco il suo nuovo club

Finisce l’esperienza in Francia di Kylian Mbappè, sarà addio al Paris Saint-Germain. Il fuoriclasse francese rischia di non scrollarsi di dosso i difficili momenti vissuti ad Euro 2020, con un’esperienza del tutto anonima, anche ai gironi, e quel calcio di rigore fallito contro la Svizzera, decisivo per l’eliminazione della sua Francia.

Calciomercato PSG, addio Mbappè: c’è il Real Madrid

Il Real Madrid mette le mani su Kylian Mbappè. Un altro colpo straordinario, dopo quello piazzato con Cristiano Ronaldo ormai un decennio fa, cambiando per sempre il mercato internazionale. Il Real Madrid di Florentino Perez potrebbe far sul serio per quello che è il sogno di mercato di tutto il mondo. Il giovane fuoriclasse del Paris Saint-Germain sarebbe in rottura con il suo calciatore, Mbappè potrebbe arrivare al Real Madrid, lasciando così i transalpini.

Mercato PSG, addio Mbappè: la rivelazione sulla rottura

Rottura tra PSG e Kylian Mbappè, il mercato si infiamma attorno al fuoriclasse francese. Sono i colleghi dalla Spagna, di AS, a riportare quelle che sono le notizie sul futuro di Mbappè. Le valutazioni, all’interno del club francese, sono molteplici. La volontà di continuare a comprare, forse dettata anche da quello che sarebbe un addio a cifre monstre, per Kylian Mbappè. Il talento francese permetterebbe al club di Al-Khelaifi di trovarsi con una cifra enorme in entrata, per andare a recuperare un po’ quelle che sono state le cifre folli legate agli ingaggi e ai colpi di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Mbappè, ecco dove giocherà

A zero sono arrivati Donnarumma, Sergio Ramos e Wijnaldum, senza dimenticare però quello che è stato il colpo sulla corsia di destra, nel nome di Achraf Hakimi. Se il PSG non avrà intenzione di fermarsi, allora la cessione di Mbappè è cosa sempre più possibile.

Calciomercato Mbappè
Calciomercato, Mbappé ceduto dal PSG (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Mbappè ceduto: annuncio dalla Francia, ecco chi lo prende

Ultime di mercato, Mbappè al Real: per lui è un sogno

Il sogno di Kylian Mbappè si chiama Real Madrid. Storica ormai la foto che ha fatto in diverse occasioni il giro del web, di un bimbo di nome Kylian, accanto al suo idolo di sempre, Cristiano Ronaldo. Destini incrociati perché anche adesso, il fuoriclasse francese potrebbe proprio giocare nel club che ha permesso a Cristiano Ronaldo di vincere molteplici trofei internazionali. Si augura anche lui di vincere la Champions League, proprio con il Real Madrid e lontano dalla Francia.

Calciomercato Mbappè
Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappè, ultime di mercato
Impostazioni privacy