Calciomercato, Mbappè ceduto: annuncio dalla Francia, ecco chi lo prende

Il Paris Saint-Germain cederà Kylian Mbappè in questa finestra di calciomercato, per stessa richiesta del fuoriclasse francese. Bomba dalla Francia per quel che riguarda il futuro dell’enfant prodige che, dopo aver voltato pagina alla delusione in Euro 2020, è pronto a concentrarsi su quello che sarà il suo domani, per quel che riguarda la situazione al club.

Calciomercato PSG, Mbappè ha chiesto la cessione

Il Paris Saint-Germain è pronto a separarsi da Mbappè, che ha chiesto la cessione. E’ quanto riportano direttamente dalla Francia, i colleghi de L’Equipe, con il giocatore francese che avrebbe salutato il PSG, chiedendone la separazione. La situazione è complessa, considerando quella che è la scadenza del contratto, fissata al 30 giugno 2022. Un solo anno residuo per quel che riguarda i suoi accordi con il Paris Saint-Germain, poi sarà addio. E il PSG teme il clamoroso addio a costo zero, con le idee di Mbappè che andrebbero sull’andare ad arricchire il proprio contratto, con cifre record da accordare con un nuovo club tra i top in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Mbappè a parametro zero, è tutto pronto!

Mercato, Mbappè non rinnova con il PSG: aspetta una chiamata

Kylian Mbappè non rinnoverà con il Paris Saint-Germain, sarà il colpo di calciomercato. Le idee del talento francese sarebbero quelle legate ad un futuro lontano da Parigi, con il sogno Real Madrid dietro l’angolo. Il suo contratto scade a giugno 2022 e Mbappè avrebbe comunicato al PSG le intenzioni di continuare a rispettare il contratto, ma senza rinnovarlo. Per tale motivo, il Paris Saint-Germain potrebbe decidere di cedere a titolo definitivo e prima della scadenza, il suo talento. E intanto Mbappè aspetta una chiamata dal Real Madrid, confidando in una chiamata di Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Mbappè ha chiesto la cessione: ecco dove giocherà

Calciomercato Mbappè
Calciomercato, Mbappè al Real Madrid (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Mbappè, ecco dove giocherà

Ultime di mercato, Mbappè al Real: affare possibile

Mbappè potrebbe diventare il colpo di calciomercato di questa estate, con il passaggio al Real Madrid. Il club madrileno non vorrebbe strapagare il giocatore, considerando la complessità dell’operazione. Dal canto proprio però, il PSG, sembra costretto a cedere il proprio fuoriclasse. E soprattutto, dopo l’arrivo di Donnarumma prima, Hakimi poi e adesso anche Sergio Ramos, c’è da fare anche mercato in uscita. Il primo indiziato sembra Mbappè, che permetterebbe al PSG il ricchissimo mercato in entrata, da continuare per tutta l’estate.

Calciomercato Mbappè
Calciomercato, Mbappé ceduto dal PSG (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy