Calciomercato: stanno prendendo Mbappè, ecco dove giocherà

Clamoroso annuncio di calciomercato, con il club pronto a mettere le mani su Kylian Mbappè. Dopo Euro 2020 il fuoriclasse del Paris Saint-Germain potrebbe dire addio non solo alla Torre Eiffel, ma pure dalla Ligue 1. Il suo nuovo club è pronto all’assalto, con la voglia di piazzare uno dei colpi più importanti di sempre.

Calciomercato, il Liverpool su Mbappè: il colpo

Il Liverpool è pronto al grande colpo di calciomercato, prendendo Mbappè dal Paris Saint-Germian. Dopo aver perso praticamente Wijnaldum a zero, che ha sposato proprio il progetto del club parigino, si lavora ancora sull’asse Liverpool-Parigi, con la voglia del club dei Reds di andare dritti su un top player. Il Liverpool, dopo un’annata molto complessa, vuole ripartire proprio dal grande nome. Un tridente che potrebbe dunque smantellarsi, con Salah, Manè e Firminio che potrebbero separarsi, trovando però nell’attacco di Klopp uno dei migliori talenti dell’intero panorama calcistico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Mbappè ha chiesto la cessione: ecco dove giocherà

Mercato Liverpool, le cifre folli per Mbappè

Il calciomercato estero si infiamma, Kylian Mbappè potrebbe approdare al Liverpool. Sono i colleghi britannici del Daily Mirror a rivelare quelle che sono le intenzioni del club di Jurgen Klopp. La società di Liverpool vorrebbe accontentare il tecnico tedesco che ha ancora stimoli dopo Champions e Premer League vinte con il club inglese, con una squadra da ricostruire. Il futuro di Mbappè sembra lontano dal PSG, molto presto potrebbe esserci il blitz a sorpresa, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato legate al nome di Mbappè, proprio con l’entourage dell’enfant prodige.

Calciomercato Mbappè
Calciomercato, Kylian Mbappè al Liverpool (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Mbappè a parametro zero, è tutto pronto!

Ultime di mercato, Mbappè saluta il PSG: possibile addio

Kylian Mbappè potrebbe essere il sacrificio in attacco, per arrivare ai grandi colpi di calciomercato. Il PSG si starebbe interrogando sulla questione, con Mbappè che piace particolarmente a tutti i club europei. Oltre al Liverpool, c’è ovviamente anche il Real Madrid, club di cui Mbappè è tifoso sin da piccolino, considerando la presenza all’epoca del suo idolo, Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Mbappè
Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappè, ultime di mercato
Impostazioni privacy