Calciomercato Lazio: ecco dove andrà Luis Alberto

La Lazio dice addio a Luis Alberto? Lo spagnolo dopo i dissidi con Claudio Lotito è finito sul mercato visto anche il mancato rinnovo del contratto.

Calciomercato Lazio: Luis Alberto conteso da Milan e Villareal

Luis Alberto potrebbe andare via dalla Lazio durante il mercato 2021.

Il calciatore ha fatto letteralmente infuriare Lotito dopo non essersi presentato in ritiro. Come riportaato dal CDS, infatti, il calciatore aveva espresso alla Lazio la volontà di partire. Sarri lo ha sempre considerato un perno del suo progetto ma dovrà sottostare alle decisioni della società.

La Lazio lo venderebbe pure e subito ma in questo momento il mercato è bloccato, girano pochi soldi e non è facile intavolare scambi. Luis Alberto ha ricevuto un sondaggio da diversi club.

Il più attivo resta il Milan che però in questo momento non è in grado di accontentare Lotito che per il calciatore chiede 60 milioni di euro. Un prezzo folle considerata la pandemia e la rottura con il calciatore che non è giovanissimo. In Spagna Luis Alberto piace anche al  Villarreal che però non accontenterà durante il calciomercato le pretese della Lazio.

LEGGI: Milan su Luis Alberto, lo scambio è possibile

Calciomercato Atalanta Boga
Calciomercato Atalanta, colpo Champions (Fonte foto: Getty Images)

Addio Luis Alberto: atteso un confronto con Tare

La Lazio aspetta anche l’arrivo del diesse Tare ad Auronzo sabato, anche lui avrà modo di parlare faccia a faccia con Luis Alberto per capire il futuro. Se vuole davvero partire deve portare un’offerta importante altrimenti restare a Roma e potrebbe trasformarsi in un caso, finendo fuori rosa come già accaduto ad altri calciatori di Lotito in passato.

LEGGI: Lazio, via Correa

Calciomercato Milan Luis Alberto
Calciomercato Milan Luis Alberto (Getty Images)

Luis Alberto si è scusato

Al di là del mercato e del possibile addio, Luis Alberto ieri ha chiesto scusa al gruppo. Il calciatore si è scusato soprattutto con il nuovo allenatore Sarri e con i compagni tra mercoledì sera e ieri mattina. Mercoledì, dopo l’arrivo in ritiro intorno alle 22, è stato a rapporto dal tecnico che ha voluto cercare di capire la situazione ed i motivi della scelta.

LEGGI: Mercato Lazio, possibile colpo Jovetic

Lazio Luis Alberto
Luis Alberto (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy