Calciomercato Juventus, all-in sullo scontento del Manchester United

La Juventus ha iniziato la preparazione, con lo sguardo fisso sul calciomercato. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi importanti alla società per tornare immediatamente a lottare per grandi obiettivi. Il nome che stuzzica le diee di mercato della Juve è quello di Anthony Martial.

Calciomercato Juventus, colpo Martial: le ultime

La Juventus ha iniziato a seguire Anthony Martial: potrebbe essere il colpo di mercato per l’attacco. Massimiliano Allegri attende Cristiano Ronaldo alla Continassa ma il futuro del portoghese è ancora da decifrare. Inoltre, Alvaro Morata è solo in prestito e Paulo Dybala potrebbe essere la cessione illustre dell’estate in caso di mancato rinnovo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Martial è il target che segue la Juventus per la prossima stagione. Il francese vorrebbe cambiare aria dopo 6 stagioni al Manchester United, dove poche volte è riuscito ad esprimere il suo enorme talento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo con il Real Madrid

Martial Juventus
Martial Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus, ecco il prezzo di Martial

La Juve pensa a Anthony Martial come colpaccio di mercato. Il francese rappresenta un attaccante che piace molto a Massimiliano Allegri per la duttilità che ha mostrato negli anni e per la voglia di riscatto. I bianconeri cercano un nuovo 9 moderno e stanno pensando di affondare il colpo. Il Manchester United ha appena concluso l’accordo per l’arrivo di Sancho e ha bisogno di monetizzare cedendo gli esuberi.

Juventus, quanto costa Martial? Il Manchester United ha messo Martial in vendita: non si cede a meno di 45 milioni di euro. La dirigenza inglese lo acquistò per 65 milioni dal Monaco e ora è disponibile ad abbassare le richieste per cederlo in questa sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, il nuovo attaccante arriva dalla Danimarca?

Juventus Martial
Calciomercato Juventus Martial (Getty Images)

Ultime Juve, Martial solo se parte Dybala

A conti fatti, la Juventus potrebbe permettersi Martial solo se dovesse partire Paulo Dybala. Oltre al costo del cartellino, per il quale potrebbero esserci diversi sconti e modalità di pagamento, c’è da ragionare sullo stipendio del francese. Al Manchester United percepisce 13 milioni di sterline a stagione fino al 2024 (con opzione fino al 2025), cioè circa 15 milioni di euro. Senza l’addio di Dybala, l’acquisto di Martial sarebbe impossibile.

Anthony Martial
Anthony Martial (Getty Images)
Impostazioni privacy