Calciomercato Juventus, obiettivo Scamacca? Lunga chiacchierata con il tecnico

La Juventus è ancora inattiva nel calciomercato in entrata. I bianconeri sono alla ricerca delle mosse giuste per regalare a Massimiliano Allegri i nomi per poter tornare a lottare su grandi obiettivi. Nel mirino del mercato della Juventus c’è sempre il nome di Gianluca Scamacca.

Calciomercato Juventus, torna di moda Scamacca? Le ultime

Gianluca Scamacca è ancora un obiettivo di mercato della Juventus? Il giovane attaccante del Sassuolo ha disputato la scorsa stagione in prestito al Genoa e ha dimostrato grandi capacità realizzative. Ha attirato gli occhi della Juventus che a gennaio aveva provato, invano, a portarlo in bianconero.

La Juve non ha dimenticato Scamacca ma difficilemente sarà un colpo di mercato estivo. L’attaccante è tornato al Sassuolo, molto probabilmente, per restarci. Il ds del club neroverde aveva già annunciato il suo ritorno e solo nei prossimi giorni si scioglierà il nodo sul futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Scamacca piaceva anche al Bologna

Arresto padre scamacca
Scamacca (Getty Images)

Mercato Juventus, Scamacca: lungo colloquio con Dionisi

Gianluca Scamacca non andrà alla Juventus: sarà un rinforzo di mercato del Sassuolo. L’attaccante classe ’99 si è aggregato al gruppo neroverde per l’inizio del ritiro e, con ogni probabilità, resterà alla corte di Alessio Dionisi.

Stando a quanto riferito dalle ultime notizie di mercato di TMW, Scamacca sarà l’attaccante del Sassuolo. Al termine della seduta di allenamento odierna, infatti, Dionisi ha avuto un lungo colloquio con lui a bordo campo per mostrargli i compiti che gli chiede. A dimostrazione del fatto che vuole puntare su di lui insieme a Raspadori e Caputo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il fuoriclasse vuole i biancneri: le ultime

Scamacca
Scamacca (Getty Images)

Ultime notizie Juventus, niente Scamacca: il sogno è Gabriel Jesus

La Juventus non punterà su Gianluca Scamacca in questa sessione di mercato. In realtà, i bianconeri non sono alla ricerca di un nuovo attaccante, a meno che non partirà uno tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Ma se così fosse, il sogno di mercato della Juve si chiama Gabriel Jesus. Il brasiliano è in uscita dal Manchester City e sarebbe il profilo perfetto per Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: super occasione dal Barcellona

calciomercato juventus scamacca
Calciomercato Juventus, Scamacca (Getty Images)
Impostazioni privacy