Calciomercato Juventus, il fuoriclasse vuole la Juve: settimana decisiva

La Juventus muove passi importanti legati al calciomercato e il campione del Manchester aspetta il club bianconero.

Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus aspetta solo i bianconeri

Ha voglia di Juventus e potrebbe essere Gabriel Jesus il colpo per Max Allegri. Non è un momento facile quello che i bianconeri vivono sul mercato, così come i diversi club europei che, nel periodo post-pandemia, provano a muovere i primi passi verso i grandi colpi di calciomercato. Salvo casi isolati infatti – vedi il PSG con i colpi a cifre monstre – pochi club, anche tra i più blasonati al mondo, hanno avuto la possibilità di compiere grandi manovre, sul mercato. Tra queste società ci prova la Juve a divincolarsi in quelle che sono le trattative e il nome di Gabriel Jesus, per il calciomercato della Juventus, è tornato a far rumore. Sono i colleghi di Tuttosport a raccontare di Gabriel Jesus, che resta ad aspettare proprio la Juve. Il club bianconero resta a caccia di una punta e il talento brasiliano continua a volere la Juve.

Mercato Juventus, settimana decisiva per Gabriel Jesus

Si entra nel vivo del calciomercato, la Juventus è pronta al colpo Gabriel Jesus. L’attaccante del Manchester City sa di essere stato chiuso dal Kun Aguero negli anni scorsi e la situazione non cambierà ora che è in arrivo il clamoroso doppio colpo del Manchester City, con non solo Grealish in arrivo, ma pure Harry Kane – altro obiettivo dei bianconeri -.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio brasiliano: sarà la stella di Allegri

E’ una settimana decisiva per il grande colpo perché molto presto si conoscerà un altro futuro, che è quello di Harry Kane. Con l’arrivo di Kane al City, ci sarebbe da risolvere la questione Gabriel Jesus, proprio all’interno del club di Manchester. E la Juve resta in agguato.

Gabriel Jesus Juventus
Gabriel Jesus Juventus (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Danilo porta l’amico in bianconero

Notizie Juventus, Gabriel Jesus per il dopo Ronaldo

E’ un nome seguito da tempo, dalla Juventus, quello di Gabriel Jesus. Stando alle ultime di mercato per i bianconeri, molto presto si prenderà una decisione definitiva sul futuro di Cristiano Ronaldo. Ma, anche in caso di permanenza, il talento portoghese non sarà eterno. Per tale motivo il colpo Gabriel Jesus si farebbe a prescindere dalle decisioni imminenti dell’ex attaccante del Real Madrid.

Calciomercato Juventus Gabriel Jesus
Calciomercato Juventus Gabriel Jesus (Getty Images)
Impostazioni privacy