Calciomercato Juventus, occasione dal Barcellona: tagliato fuori dal club!

Si aprono nuove piste di calciomercato, con l’occasione estiva che arriva direttamente dal Barcellona. Con la situazione complessa vissuta all’interno del club catalano, il fuoriclasse potrebbe dire addio, anzitempo.

Calciomercato Juventus, chance Dembele: bomba dalla Spagna

Ousmane Dembele, obiettivo di calciomercato della Juventus, può lasciare il Barcellona. Come rivelano direttamente i colleghi di Sport, dalla Spagna, il calciatore transalpino sarebbe stato messo sul mercato nel corso di Euro 2020. Il giocatore francese non ha vissuto un bel momento con la sua Nazionale, considerando quella che è stata l’eliminazione prematura alla manifestazione europea con la Francia.

I problemi vissuti dal club catalano che, per rinnovare il contratto a Lionel Messi, ha giocato al ribasso sui nuovi arrivi – che sono stati comunque di livello importante -, e soprattutto sull’offerta a Dembele, che non ha ancora convinto l’entourage del giocatore. Per tale motivo, il giocatore starebbe pensando di lasciare il club catalano, Dembele è tra i nomi di calciomercato in lista di Cherubini, per la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: incontro per Locatelli, svolta a sorpresa

Mercato Juventus, Dembele subito o nel 2022: le ipotesi

Ousmane Dembele potrebbe approdare subito alla Juventus. Per sbaragliare la concorrenza, la società bianconera potrebbe decidere di giocare d’anticipo, senza attendere la sua scadenza di contratto. Sì perché la stessa è fissata al 30 giugno 2022, momento in cui la Juventus o chi riuscirà, andrà a prelevarlo a costo zero. La possibilità però, sarebbe appunto quella di convincere il Barcellona ad un colpo low cost, considerando la valutazione economica che andrebbe ad abbassarsi del campione del Mondo 2018.

Calciomercato Juventus Dembélé
Dembélé con la maglia francese (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la trattativa “impossibile” con il City è realtà

Ultime Juventus, chi parte per Dembele?

Ousmane Dembele potrebbe essere uno dei top acquisti per il reparto offensivo della Juventus. Stando a quelle che sono le ultime di mercato, proprio in casa Juve, c’è da interrogarsi sul futuro di chi è presente ora in attacco, nell’organico di Max Allegri. Senza un’uscita, difficilmente sarà possibile un colpo di tale portata. E inoltre, Dembele è un giocatore classe ’97 e dunque obiettivo per un progetto a lungo termine. Al momento il posto di Dybala e Morata sembra saldo, così come quello di Federico Chiesa. Occhio però ai possibili colpi di scena e soprattutto a Cristiano Ronaldo.

Dembelè
Dembelè (Getty Images)
Impostazioni privacy