Calciomercato Juventus, niente Scamacca: destinazione clamorosa

Il calciomercato invernale della Juventus è stato vissuto nel tormentone Gianluca Scamacca. L’attaccante del Genoa piace molto ai bianconeri che potrebbero pensare di acquistarlo per la prossima stagione. Ma i bianconeri non sono gli unici a pensare all’ingaggio del talento italiano.

Calciomercato Juventus, Scamacca piace al Bologna

Il sogno di mercato della Juventus potrebbe svanire: Gianluca Scamacca piace al Bologna. Non è fantacalcio ma uno dei nomi che sta circolando nelle ultime ore in casa rossoblù. Joey Saputo ha intenzione di mettere a segno qualche colpo importante per la prossima stagione e far felice Sinisa Miajlovic.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, le notizie di mercato della Juventus potrebbero essere poco felici. I bianconeri potrebbero non riuscire ad innestare Scamacca neppure in estate. Sulle sue tracce ora c’è il forte pressing del Bologna che vuole una prima punta importante. Per i felsinei, le alternative all’italiano si chiamano Marko Arnautovic e Giovanni Simeone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio milionario con McKennie

calciomercato juventus scamacca
Calciomercato Juventus, Scamacca (Getty Images)

Mercato Juventus, sfuma Scamacca?

Dopo averlo seguito nell’ultima sessione di mercato, la Juventus potrebbe perdere Gianluca Scamacca. I bianconeri non sono certi di trattenere Alvaro Morata e Paulo Dybala e cercano una nuova prima punta ma potrebbero non prendere l’italiano.

Le ultime notizie di mercato della Juventus, vedono in svantaggio i bianconeri per Scamacca. L’attaccante piace al Bologna ma anche a Milan e Inter che potrebbero aprire una vera e propria asta in estate. Al termine della stagione attuale, Scamacca tornerà al Sassuolo che deciderà il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus, infortunio Chiesa: ecco quando torna

Parma Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)

News Juventus, niente Scamacca: torna Kean?

La Juventus potrebbe non arrivare a Gianluca Scamacca, quindi. I bianconeri, però, vogliono migliorare il parco attaccanti e pensano anche al ritorno di Moise Kean. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, lo stesso attaccante del PSG ha aperto ad un possibile ritorno alla Juventus.

“Mi è dispiaciuto andare via dalla Juventus. E’ una squadra che mi resterà sempre nel cuore. Non so se tornerò l’anno prossimo. Ora mi godo le semifinali, poi vedremo”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dal Milan

Calciomercato Parma Scamacca
Scamacca (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy