Calciomercato Juventus, colpaccio brasiliano: sarà la stella di Allegri

La Juventus continua a monitorare la situazione del calciomercato in attesa del primo colpo. Massimiliano Allegri ha chiesto una rosa ultra competitiva per tornare, sin da subito, a lottare per grandi obiettivi. I rebus più complicati riguardano l’attacco, con le situazioni Dybala e Ronaldo ancora da risolvere. I nomi su cui si è concentrato il mercato della Juve sono quelli di Gabriel Jesus e Kaio Jorge.

Calciomercato Juventus, un brasiliano per Allegri: Kaio Jorge o Gabriel Jesus

La Juventus studia i profili di Kaio Jorge e Gabriel Jesus per il mercato. I due attaccanti brasiliani sono sul mercato e potrebbero rappresentare una ghiotta occasione per i bianconeri. Tutto, però, dipenderà da Cristiano Ronaldo. Il futuro del portoghese determinerà gran parte delle scelte future.

Secondo le ultime notizie di mercato, Kaio Jorge è il primo obiettivo della Juventus. I bianconeri hanno chiarito la posizione di Ronaldo, che dovrebbe fino al termine del contratto e quindi punteranno su un attaccante giovane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Kaio Jorge: ecco quando può firmare

Calciomercato Napoli Kaio Jorge
Kaio Jorge (Getty Images)

Mercato Juventus, Gabriel Jesus solo se parte Ronaldo

Kaio Jorge con Ronaldo, Gabriel Jesus senza Ronaldo. E‘ questa la scelta della Juventus sul mercato in entrata. Se l’attaccante portoghese dovesse decidere di andar via già in estate, il club bianconero punterà forte sull’attaccante del Manchester City. Non è più la prima scelta di Pep Guardiola e gradisce la destinazione bianconera.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, i bianconeri presto decideranno il prossimo attaccante. Gabriel Jesus costa molto, almeno 60 milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2023 e la voglia di cambiare aria, potrebbero far calare il suo valore. La Juve attende i movimenti del mercato e presto potrebbe affondare per Gabriel Jesus.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Gabriel Jesus nel mirino del Tottenham

Gabriel Jesus Juventus
Gabriel Jesus Juventus (Getty Images)

Ultime Juvetus, su Kaio Jorge c’è il pressing del Napoli

Non c’è solo la Juventus su Kaio Jorge. La stellina brasiliana piace anche al Napoli, con Cristiano Giuntoli pronto a fare sul serio sin da subito. Addirittura, dal Brasile, arrivano notizie di un pre-contratto già firmato da Napoli e Kaio Jorge per gennaio. L’attaccante ha il contratto in scadenza a dicembre 2021 e da gennaio è libero a parametro zero. La Juventus è avvisata: Kaio Jorge potrebbe vestire un’altra maglia in Serie A.

Napoli Kaio Jorge
Kaio Jorge tra Juve e Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy